"Stanno rimanendo le ossa", Laura Chiatti troppo magra? Lei si infuria e replica così - Perizona Magazine

“Stanno rimanendo le ossa”, Laura Chiatti troppo magra? Lei si infuria e replica così

Daniela Vitello

“Stanno rimanendo le ossa”, Laura Chiatti troppo magra? Lei si infuria e replica così

| 14/05/2020

Allarme magrezza per Laura Chiatti. L’attrice umbra ha condiviso sui social un’immagine che la ritrae in primo piano e in […]

Allarme magrezza per Laura Chiatti. L’attrice umbra ha condiviso sui social un’immagine che la ritrae in primo piano e in tanti hanno commentato rilevando la sua eccessiva magrezza.

“Stai mangiando?”, “La magrezza sta divorando la tua meravigliosa bellezza!”, “Stanno rimanendo solo le ossa”, “Laura come sei dimagrita….hai un faccino piccolo…non dimagrire più..”, “Ma te non ingrassi mai!!!! Qui siamo lievitati!!!! Cosa mangi come ti mantieni???”, “Bella, ma ultimamente troppo magra”, “Mangiaaaa”, “Sei dimagrita troppo”, scrivono alcuni follower.

La moglie di Marco Bocci si è vista costretta ad intervenire. “A tutti i malati di mente che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti sul mio eccessivo dimagrimento di 4 kg, facendosi forza sul fatto che essendo io un personaggio pubblico dovrei tacere ed abbassare la testa prendendomi insulti perchè ho in teoria scelto di espormi, rispondo con questa foto cercando di far capire a queste povere anime, che non si scherza su questi temi perché ci sono persone che veramente lottando con la vita a causa di una malattia che si chiama ‘anoressia’, e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari – replica – Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello e prendersi diffamazioni senza difendersi, perchè il danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze. Questo per dire che io sto benissimo, e soprattutto per consigliare a questi miserabili mentecatti che si nascondono dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo perchè nel loro cuore evidentemente non regna la pace. Almeno in un momento come questo evitate tutta questa inutile cattiveria”.

Tra i commenti anche quello di Marco Bocci: “Che bello avere una donna non solo bella ma anche con la testa e le pa**e”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965