Michelle Hunziker: "Ho avuto il Covid ma l’ho vissuto nella mia intimità"

Michelle Hunziker: “Ho avuto il Covid ma l’ho vissuto nella mia intimità”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker: “Ho avuto il Covid ma l’ho vissuto nella mia intimità”

| 02/11/2021
Michelle Hunziker: “Ho avuto il Covid ma l’ho vissuto nella mia intimità”

La conduttrice svizzera si confessa a “Verissimo”

  • La Hunziker spiega cosa l’ha spinta a cambiare look dopo 25 anni
  • Poi la confessione inedita: “Ho avuto il coronavirus ma non sono finita in ospedale”
  • Il rapporto con l’ex marito Eros Ramazzotti: “Sempre bello stare insieme”

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Michelle Hunziker spiega cosa l’ha spinta a tagliare i capelli dopo tantissimi anni. Di solito dietro ogni cambio di look di una donna, si cela anche un cambio emotivo. La conduttrice svizzera, tornata in tv al timone di “All Together Now”, non si sottrae alla regola.

Michelle Hunziker (Foto Facebook)

Il cambio di look: “Mi ha liberato”

“Dopo 25 anni mi sono alleggerita – confessa – Io la definisco la mia terza vita. Non la terza età (ride). Arriva un momento in cui dici ‘Guarda, adesso vado oltre tutti i cliché’. Questo look mi era stato consigliato anche da Raffaella Carrà che tanti anni fa mi ha chiamato, mi ha fatto i complimenti e mi ha detti ‘Mi raccomando, non cambiare mai i tuoi capelli’. Figurati…dopo che me l’ha detto la Carrà, ho detto ‘Mai li taglierò’. Però sono arrivata in un momento in cui ho detto ‘Dai, adesso lo faccio’. L’ho fatto per uscire da tutta questa struttura che mi ero creata”. E mi ha liberato”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Michelle Hunziker (Foto Facebook)

Il rapporto speciale con Gerry Scotti

Silvia Toffanin manda in onda un videomessaggio di Gerry Scotti e Michelle Hunziker si commuove. “Il rapporto con Gerry è proprio speciale, gli voglio un bene dell’anima – svela – E’ vero che l’amicizia è costellata da momenti molto intensi, molto belli e anche da momenti più difficili in cui ci siamo stati vicini. Come il momento in cui lui ha avuto il Covid e se l’è vista brutta”.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti (Foto da video)

La confessione inedita: “Ho avuto il coronavirus”

“Tra l’altro, io non l’ho mai detto, però l’ho fatto anch’io il Covid, in grande silenzio, nella mia intimità – rivela – Non sono stata neanche tanto bene, però non sono arrivata all’ospedale come lui. Era lo stesso periodo, ci sentivamo tutte le sere. Io lo caricavo, lui caricava me, ci dicevamo cosa dovevamo fare per curarci. Al di lì di questo, in questi 25-30 anni che ci conosciamo, ci sono state cose che ci hanno uniti tanto. Gerry è speciale, è un uomo risolto. Nel nostro mestiere, lavorare con le persone che sono serene, felici, equilibrate, risolte, è un lusso pazzesco. Ti dà quella sensazione di casa e quindi puoi trasmettere alle persone la serenità che hai in quel momento”.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti a pranzo con la figlia Aurora

“Eros Ramazzotti? Bello stare insieme”

Infine, la bella svizzera commenta così la foto diventata virale sui social che la immortalava a pranzo con l’ex marito Eros Ramazzotti e con Aurora, la figlia nata dalla loro unione: “E’ bello ritrovarsi, riunirsi, stare insieme. Grande amicizia…fa bene a me, ad Aury, anche a lui. E’ sempre bello”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823