Gli avvocati di Ambra stanno valutando "iniziative legali" contro "Striscia"

Gli avvocati di Ambra stanno valutando “iniziative legali” contro “Striscia”

Daniela Vitello

Gli avvocati di Ambra stanno valutando “iniziative legali” contro “Striscia”

| 17/10/2021
Gli avvocati di Ambra stanno valutando “iniziative legali” contro “Striscia”

2' DI LETTURA

La querelle tra l’attrice e il tg satirico potrebbe approdare in tribunale

  • I legali: “Illegittima intromissione e spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa”
  • La controreplica del programma: “Evidente volontà di trasformare l’episodio in una telenovela”
  • Massimiliano Allegri: “Delle mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo”

Non accenna a placarsi la querelle tra Ambra Angiolini e “Striscia La Notizia”. Tutto è iniziato quando il tg satirico di Antonio Ricci ha consegnato all’attrice il Tapiro d’oro per la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri. Il “premio” ha fatto infuriare Jolanda, figlia di Ambra e Francesco Renga che ha tuonato contro il programma. 

Ambra Angiolini e Valerio Staffelli (Foto da video)

“Striscia” pubblica il fuorionda dell’incontro

La replica di “Striscia” non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso un video che documenta un fuorionda dell’incontro con l’ex star di “Non è la Rai” che proverebbe la stessa non era affatto infastidita. Ad accompagnare il filmato, una lettera scritta dal Tapiro e indirizzata al ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti in cui, tra le altre cose, si racconta anche il seguente retroscena: “Nel pomeriggio, prima che andasse in onda il servizio, quando è uscito il post della brillantissima, lucidissima, maturissima penna Jolanda, a Staffelli, che l’aveva contattata per chiedere spiegazioni, Ambra ha risposto: ‘Oddio, che cosa ha fatto mia figlia!’”.

Ambra Angiolini con i figli Leonardo e Jolanda (Foto ‘Chi’)

Gli avvocati di Ambra: “Spettacolarizzazione di una vicenda privata”

La reazione di “Striscia” non è andata giù ad Ambra Angiolini. Nelle scorse ore, infatti, i suoi legali, Valeria De Vellis e Daniela Missaglia, hanno comunicato di riservarsi di valutare “ogni migliore iniziativa a tutela della loro assistita in considerazione dell’illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del signor Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia”. I due avvocati contestano anche il comunicato con cui il tg satirico — in risposta alla ministra per le Pari opportunità e la Famiglia Elena Bonetti — aveva affermato che Ambra fosse “consenziente”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ambra Angiolini (Foto da video)

Il tg satirico: “Evidente volontà di trasformare l’episodio in una telenovela”

“Striscia La Notizia” ha controreplicato con una nota in cui a parlare è ancora una volta il Tapiro: “Mi sono limitato a raccontare quello che è visibile a tutti nel filmato pubblicato sul nostro sito, a prova di ogni smentita. È evidente la volontà di trasformare l’episodio in una telenovela”.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (Foto ‘Chi’)

Massimiliano Allegri: “Della mia vita privata non parlo”

Ieri, durante la conferenza stampa di Juventus-Roma, Massimiliano Allegri ha risposto così ad una domanda su Ambra Angiolini: “Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo: sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani”. 

Pubblicato il 17/10/2021 11:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965