"Striscia" rompe il silenzio su Ambra e mostra il fuorionda dell'incontro

“Striscia” rompe il silenzio su Ambra e mostra il fuorionda dell’incontro

Daniela Vitello

“Striscia” rompe il silenzio su Ambra e mostra il fuorionda dell’incontro

| 16/10/2021
“Striscia” rompe il silenzio su Ambra e mostra il fuorionda dell’incontro

4' DI LETTURA

La replica nel giorno del compleanno di Valerio Staffelli

  • Il Tapiro scrive al ministro per le Pari Opportunità Bonetti
  • Dal filmato, si evince che l’attrice non è per niente infastidita dall’incursione del tapiroforo
  • Il retroscena: “Quando è uscito il post di Jolanda, Staffelli ha chiamato Ambra”

La risposta di “Striscia La Notizia” alle polemiche nate a seguito della consegna del Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri arriva nel giorno del 58esimo compleanno del tapiroforo Valerio Staffelli.

Belen Rodriguez e Valerio Staffelli (Foto da video)

Il Tapiro scrive al ministro Bonetti

L’’inviato del tg satirico pubblica su Instagram un video, condiviso anche dal programma, con il fuorionda dell’incontro con l’attrice che non sembra affatto infastidita. Il filmato è accompagnato da una lettera scritta dal Tapiro e indirizzata al ministro Bonetti.

Ambra Angiolini (Foto da video)

L’elenco degli ‘attapirati” con il cuore spezzato

“Gentile ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti, mi presento: sono il Tapiro d’oro – si legge nella missiva –  Ci tenevo a scriverle dopo che anche lei – che onore! – ha impegnato alcuni minuti del suo tempo per parlare di me in compagnia delle menti più brillanti della Nazione. Sono nato nel ‘96, premio dal muso lungo e triste. E da allora vengo consegnato ai cosiddetti ‘attapirati’. Sono finito nelle mani di De Martino, Diletta Leotta, Scamarcio, Belén, Ignazio Moser, Federica Pellegrini, Monte… Motivo? I loro cuori spezzati, senza distinzione di genere.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Valerio Staffelli (Foto da video)

“L’incontro con Ambra si è consumato in modo sereno”

“Come vede – si legge ancora – mi sono sempre fatto un punto d’onore di rispettare le Pari Opportunità. L’amica Ambra, ci tengo a dirlo, è stata avvicinata in modo amichevole dal tapiroforo Valerio Staffelli: nessuna fuga, richiesta di spegnere le telecamere o segnali di fastidio. Anzi! Per mostrarle che tutto si è consumato in modo sereno, può vedere la prima parte del servizio, non andata in onda: Ambra, che ha una lunghissima carriera alle spalle e molta consuetudine con il mondo dello spettacolo, non ha mai manifestato a Staffelli la minima volontà di non essere intervistata, come risulta evidente durante tutto il servizio”.

Ambra Angiolini (Foto da video)

“Staffelli l’ha chiamata quando è uscito il post della figlia”

Ed ancora: “A telecamere spente, inoltre, si è raccomandata con Staffelli che in sede di montaggio non venissero compiute azioni che stravolgessero il senso di quello che lei aveva detto: richiesta accolta. Nel pomeriggio, prima che andasse in onda il servizio, quando è uscito il post della brillantissima, lucidissima, maturissima penna Jolanda, a Staffelli, che l’aveva contattata per chiedere spiegazioni, Ambra ha risposto: ‘Oddio, che cosa ha fatto mia figlia!’. Cara ministra Bonetti, Striscia, come sa, è una trasmissione satirica che ha come missione impossibile combattere l’ipocrisia nel mondo. Una guerra persa, visto il numero dei nemici, ma che per noi vale sempre la pena combattere. Quanti sepolcri imbiancati, prosseneti, finti moralisti o semplici ciarlatani, individui in crisi di astinenza o semplicemente bisognosi dell’esternazione quotidiana si sono sentiti autorizzati a pontificare sull’argomento! Chissà che non ci incontreremo presto…Il Tapiro d’oro”.

Ambra Angiolini con la figlia Jolanda (Foto da video)

Vanessa Incontrada tace

La conduttrice Vanessa Incontrada, anche lei bersaglio di critiche, ha scelto al momento di non replicare e ha tolto ai suoi follower la possibilità di commentare le sue foto su Instagram.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ambra Angiolini (Foto Instagram)

Ambra in lacrime in radio: “Sto vedendo tanta bellezza”

Ieri, ancor prima della replica di “Striscia” per bocca del Tapiro, Ambra Angiolini era scoppiata in lacrime in diretta durante “Le Mattine”, il programma che conduce su Radio Capital. L’attrice si è detta commossa per la valanga d’affetto che l’ha travolta. “Grazie per quello che sto vedendo – ha detto – Vedere questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie! Sto vedendo tanta bellezza”.

La frecciatina ad Allegri: “Non c’è mai stato”

Ancora prima, riguardo alla rottura con Massimiliano Allegri dovuta ad un tradimento di lui, aveva affidato ad una citazione il suo stato d’animo: “Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perchè quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta”.

Pubblicato il 16/10/2021 11:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965