Jolanda Renga: "Mia madre tradita da Allegri, si è rivelato una persona diversa"

Jolanda Renga: “Mia madre tradita da Allegri, si è rivelato una persona diversa”

Daniela Vitello

Jolanda Renga: “Mia madre tradita da Allegri, si è rivelato una persona diversa”

| 13/10/2021
Jolanda Renga: “Mia madre tradita da Allegri, si è rivelato una persona diversa”

La passione bruciante tra Ambra e Allegri è finita in cenere

  • L’allenatore della Juventus è sparito e farebbe di tutto per non incontrare l’attrice
  • “Striscia La Notizia” le consegna il Tapiro d’oro per la fuga del Mister
  • Jolanda Renga, figlia di Ambra, sbotta: “Perchè non andate da lui? Mia mia madre è stata tradita”

Il primo a sganciare la bomba è il settimanale “Chi”: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati dopo quattro anni d’amore e passione. I paparazzi hanno beccato l’attrice con gli occhi lucidi e aria malinconica per le vie di Milano. Qui i due piccioncini avevano preso un nido d’amore dopo che il Mister era tornato a Torino per allenare la Juventus. Ambra ha sempre vissuto a Brescia, città dove abita anche il padre dei suoi figli Francesco Renga. La casa milanese avrebbe consentito alla coppia di testare la convivenza.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini (Foto ‘Chi’)

Ambra avrebbe fatto di tutto per ricucire il rapporto

La lunga crisi sarebbe iniziata prima del lockdown. Ad un certo punto, Allegri avrebbe preso casa a Torino e Ambra sarebbe rimasta da sola a Milano a leccarsi le ferite. La Angiolini avrebbe fatto di tutto per ricucire il rapporto ma pare che l’allenatore sia letteralmente sparito. Come se non bastasse, ogni volta che mette piede a Milano, starebbe molto attento a non farlo sapere all’ex stellina di “Non è la Rai”. Segno che non avrebbe alcun piacere nell’incontrarla.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (Foto ‘Chi’)

L’attrice assente al matrimonio della figlia di Allegri

Il settimanale “Chi” parla di un tradimento da parte del tecnico della Juventus. “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito”, si legge sul magazine. Ambra non ha neppure partecipato alle nozze di Valentina Allegri, primogenita di Max. Francesco Renga avrebbe offerto il suo appoggio all’ex compagna in questo difficile momento della sua vita.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini (Foto ‘Chi’)

“Striscia” le consegna il Tapiro d’oro

Intercettata da Valerio Staffelli di “Striscia La Notizia”, Ambra Angiolini ha risposto con ironia alle domande sulla fuga di Massimiliano Allegri. “Si è smarcato sulla fascia. Cos’è successo?”, le ha chiesto l’inviato. “Non lo so”, ha replicato più volte l’attrice. “Lui non la lascerà mai sola”, ha ribattuto Staffelli consegnandole il Tapiro d’oro. “Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…”, ha ironizzato l’ex volto di “Non è la Rai”.

Lo sfogo social di Jolanda Renga

Nelle scorse ore Jolanda, figlia di Ambra Angiolini e di Francesco Renga, ha condiviso una Instagram Story in cui ha attaccato sia Massimiliano Allegri che “Striscia La Notizia”. “Oggi la mia mamma ha ricevuto un tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione ma il motivo non mi è chiaro – ha scritto – So bene che in quanto personaggio pubblico secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti. Ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino?”.

“Mamma si è fidata di una persona che si è rivelata diversa”

“Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita? – ha aggiunto – Ed anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma ma lo penso a prescindere”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823