A "Chi l'ha visto?" il caso della star del reality di Luxuria trovata morta

A “Chi l’ha visto?” il caso della star del reality di Luxuria trovata morta

Daniela Vitello

A “Chi l’ha visto?” il caso della star del reality di Luxuria trovata morta

| 07/10/2021
A “Chi l’ha visto?” il caso della star del reality di Luxuria trovata morta

Polina Kochelenko è stata rinvenuta senza vita in un canale con poca acqua

  • Per la Procura, la ragazza è annegata per salvare i suoi due pastori tedeschi che sono spariti
  • La famiglia ha dei dubbi e ha assoldato un investigatore privato
  • L’appello della madre a “Chi l’ha visto?”: “La verità deve uscire fuori”
  • Anche Luxuria è perplessa: “Durante il reality, ha mostrato di essere molto abile nel nuoto”

Polina Kochelenko ha 35 anni ed è una ragazza solare e piena di vita. Ha un passato da modella, una laurea in Legge, un master in Criminologia e una grande passione, i cani, tanto da diventare addestratrice. Un pomeriggio, Polina non torna dalla consueta passeggiata con i suoi cuccioli. Viene ritrovata la notte successiva, senza vita, in un canale con poca acqua a Valeggio, vicino Pavia. Il corpo è riverso in acqua e i due pastori tedeschi che aveva con sé non ci sono più. “E’ annegata per salvarli”, dice la Procura che ha chiesto l’archiviazione. Ma la famiglia ha tanti dubbi. Del suo caso, ieri sera, si è occupata anche “Chi l’ha visto?”.

Federica Sciarelli (Foto da video)

La disperazione della madre di Polina

“Mia figlia è una criminologa, ha studiato Giurisprudenza, è una donna atletica, forte, allegra, positiva, con grande rispetto verso gli altri e verso la natura. Questa è mia figlia, per sempre nel mio cuore. Come si fa ad uscire per fare una passeggiata con i cani e a non tornare più?”, si chiede la madre della sfortunata ragazza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

La madre di Polina Kochelenko (Foto da video)

Sei anni fa, aveva partecipato ad un reality

Nel 2015, Polina Kochelenko partecipa a un reality tv su una piccola isola al largo della Croazia. Il programma si chiama “L’Isola di Adamo ed Eva” e la conduttrice è Vladimir Luxuria. “La ricordo come una ragazza bellissima – racconta l’ex parlamentare ai microfoni di “Chi l’ha visto?” – ma era anche molto agile tant’è che la prima puntata cominciò con il suo Adamo che la aspettava sulla spiaggia e lei che al largo del mare si gettava da una zattera e raggiungeva l’isola a nuoto. E lei era molto abile nel nuoto. Infatti, quando ho letto la notizia, la prima cosa che mi ha meravigliato è stata proprio il fatto che lei fosse annegata non in un mare in tempesta ma in un canale”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vladimir Luxuria (Foto da video)

La ricostruzione della Procura e i dubbi

Intanto, per la Procura, è andata proprio così. Polina sarebbe entrata nel canale per soccorrere i due cuccioli di pastore tedesco in difficoltà che aveva con sé ma non sarebbe riuscita a domare la corrente e l’acqua l’avrebbe trascinata via. Qualcosa, però, non torna. In una foto scattata dai primi soccorritori arrivati sul posto, ci sono alcuni oggetti che Polina aveva con sé: i guinzagli dei cani, degli auricolari, delle chiavi e un telefono. Tutti vicini, quasi ammucchiati.

Polina Kochelenko (Foto da video)

La famiglia ha assunto un investigatore privato

“Se si fosse gettata in acqua, non avrebbe avuto il tempo di riunire tutti i suoi effetti – spiega l’investigatore privato assoldato dalla famiglia di Polina – I cani non erano né in acqua né nei campi. Quindi è verosimile che possano essere stati prelevati da qualcuno che tuttora li detenga”.

I due pastori tedeschi di Polina Kochelenko (Foto da video)

L’appello straziante della madre: “La verità deve uscire”

Cosa si nasconde dietro la sua morte? E’ stato davvero un incidente? La ragazza aveva con sé sei cani. Perché spariscono solo i due cuccioli? Dove sono finiti? I pastori tedeschi sono degli abili nuotatori, ce l’hanno nel Dna. Come Polina. “Chi sa qualcosa, deve parlare. Questa verità deve uscire fuori”, è l’appello straziante lanciato dalla madre.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823