Carlos Corona: "Mamma è ancora innamorata di papà. Ecco come mi trattava Belen"

Carlos Corona: “Mamma è ancora innamorata di papà. Ecco come mi trattava Belen”

Daniela Vitello

Carlos Corona: “Mamma è ancora innamorata di papà. Ecco come mi trattava Belen”

| 06/10/2021
Carlos Corona: “Mamma è ancora innamorata di papà. Ecco come mi trattava Belen”

Il 19enne si racconta insieme al padre

  • Il suo sogno è che i genitori tornino insieme
  • Nell’ultimo periodo, Corona Jr. non è stato bene
  • “E’ stato in clinica a Milano, poi sua madre lo ha portato in Croazia e in Svizzera”

Il settimanale “Chi” intervista Carlos Maria Corona che si racconta per la prima volta insieme al padre Fabrizio. Il 19enne sogna che i suoi genitori tornino a essere una coppia “perché se stiamo insieme siamo invincibili”. Nel frattempo, Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati in buoni rapporti proprio per amore del figlio. Quest’ultimo è convinto che la madre “sia ancora innamorata di papà”. Carlos ama entrambi alla follia e li descrive così: “Papà è forte, è tenace, è combattivo. E’ l’uomo più determinato che io conosca (…) Mamma è gentile, simpatica, molto materna”.

Fabrizio Corona e Nina Moric con il figlio Carlos Maria (Foto Instagram)

Fabrizio Corona: “Mio figlio è stato male”

A raccontare le difficoltà vissute dal giovane nell’ultimo periodo è papà Fabrizio: “Carlos è stato male….ha avuto un periodo… Prima è stato per un po’ in una clinica a Milano. E’ uscito, stava bene, poi meno. Allora la mamma lo ha portato in Croazia. Nina ha dei parenti lì fra cui un medico. Poi però ci ha litigato”. A quel punto, la modella croata ha deciso di portare il figlio in Svizzera facendo infuriare che l’ex marito. L’ultima volta che è uscito dal carcere, infatti, Corona non sapeva nemmeno dove si trovasse Carlos. “Aveva ossessioni nei confronti di cose e persone – spiega Fabrizio – Nina ha deciso di portarlo in Svizzera e mi sono arrabbiato da morire”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carlos Maria Corona (Foto Instagram)

Carlos: “In Svizzera mi hanno finalmente curato”

“In realtà mi sono fissato un po’ con questa ragazza – precisa il 19enne – Se per noi giovani quest’anno di pandemia è stato difficile, per me lo è stato ancora di più. Sono stato male negli ultimi mesi. Per fortuna in Svizzera mi hanno finalmente curato”. Una volta compreso che il figlio era sereno, anche Corona si è placato e quel punto sia lui che la Moric hanno deciso di ricucire il loro rapporto. Nessun ritorno di fiamma, però, all’orizzonte. “Ora sto bene, ho finito il liceo e vorrei iscrivermi a filosofia”, confida Carlos.

Carlos Maria Corona e Nina Moric (Foto Instagram)

I rapporti tra il 19enne e Belen Rodriguez

Rispondendo ad una domanda di “Chi”, il 19enne racconta come si comportava con lui Belen Rodriguez all’epoca della sua storia con il padre: “Era molto gentile”. “Belen lo amava molto, con tutte le difficoltà, con il fatto che Nina rompeva – interviene il padre – Belen e Nina si scannavano perché Nina diceva a Carlos: ‘Non la salutare, non la baciare’”.

Carlos Maria Corona (Foto Instagram)

Corona Jr. fidanzato con Antonella Fiordelisi?

Carlos Maria Corona ha solo 19 anni ed è già protagonista della cronaca rosa. Di recente, il settimanale “Oggi” lo ha pizzicato in compagnia di un’ex tentatrice di “Temptaion Island” che viene indicata come sua fidanzata. Si tratta della 23enne Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo, il personal trainer romano meglio conosciuto come “Lenticchio”. In tanti rilevano una certa somiglianza tra la modella e influencer, nonché schermitrice, e Nina Moric, mamma di Carlos.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823