Corona a Nina Moric: "Perdoniamoci il male che ci siamo fatti"

Corona a Nina Moric: “Perdoniamoci il male che ci siamo fatti”

Daniela Vitello

Corona a Nina Moric: “Perdoniamoci il male che ci siamo fatti”

| 28/08/2021
Corona a Nina Moric: “Perdoniamoci il male che ci siamo fatti”

2' DI LETTURA

Colpo di scena nella guerra infinita tra i due ex coniugi

  • L’ex re dei paparazzi riserva alla modella croata parole al miele
  • “Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita”
  • La replica di Nina Moric: “Il perdono non cambia il passato ma amplia il futuro”

Fabrizio Corona e Nina Moric hanno deposto l’ascia di guerra. Non è la prima volta che i due ex coniugi si riappacificano per il bene del loro amatissimo figlio Carlos, oggi 19enne, per il quale in passato si erano scontrati duramente in tribunale. Nei mesi scorsi, l’ennesima discussione li aveva nuovamente allontanati. Qualche giorno fa, il colpo di scena.

Fabrizio Corona con il figlio Carlos (Foto Instagram)

La dedica a Nina Moric: “Perdoniamoci il male che ci siamo fatti”

Fabrizio Corona ha riservato parole al miele all’ex moglie su Instagram. “Vorrei dirti solo grazie Nina…- ha scritto – Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita…E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo. È come un puzzle…ogni cosa a suo posto…Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti…Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà…ma ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani…Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nina Moric e Fabrizio Corona (Foto Instagram)

La replica: “Il perdono non cambia il passato, ma amplia il futuro”

Immediata la replica della modella croata: “Perdoniamo tutto a noi stessi e nulla agli altri. Il perdono non cambia il passato, ma di certo amplia il futuro. Siamo tutti impastati di debolezza ed errori. Perdoniamoci reciprocamente le nostre sciocchezze: questa è la prima legge per una serenità meritata per Lui, noi… tutti. Ti voglio bene”.

Fabrizio Corona (Foto Instagram)

Corona: “Ciò che conta è l’amore della cosa più cara”

Già qualche giorno prima della dedica di Corona, da un post condiviso su Instagram si evinceva che qualcosa fosse cambiato nel suo rapporto con Nina Moric. “Che dire…che la vita è così. Perché ciò che conta alla fine è l’amore della cosa più cara con l’immensa speranza che sia così per sempre ammettendo gli innumerevoli errori fatti”, aveva scritto l’ex re dei paparazzi. Al momento, Corona sta scontando la sua pena in regime di detenzione domiciliare.

Pubblicato il 28/08/2021 16:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965