Corona attacca Fedez e tira in ballo Belen: "Io e lei eravamo veri"

Corona attacca Fedez e tira in ballo Belen: “Io e lei eravamo veri”

Daniela Vitello

Corona attacca Fedez e tira in ballo Belen: “Io e lei eravamo veri”

| 25/08/2021
Corona attacca Fedez e tira in ballo Belen: “Io e lei eravamo veri”

“La più bella della mia vita”. Fabrizio Corona definisce così la giornata al parco trascorsa con il figlio Carlos Maria immortalata dai fotografi di “Chi”.

Al magazine diretto da Alfonso Signorini, l’ex re dei paparazzi racconta la ritrovata serenità con l’ex moglie Nina Moric. Da circa un mese, i due hanno deposto l’ascia di guerra per amore del figlio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Fabrizio Corona con il figlio Carlos (Foto Instagram)

L’ultimo arresto: “E’ stato uno choc”

Corona, che attualmente si trova ai domiciliari, bolla come “deleterio” il suo ultimo arresto. “E’ stato uno choc, ne sono uscito più cattivo di prima”, sentenzia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabrizio Corona bloccato a terra dai poliziotti (Foto da video)

“Quello che vendono gli influencer non è vero”

L’ex fotografo dei vip trascorre le sue giornate lavorando e da casa scruta il mondo dei social che usa a suo modo e con un intento ben preciso.

“Nella mia testa, nel mio progetto, il politically correct è la cosa più sbagliata del mondo, le cose che scrivo hanno un significato preciso – spiega – Le scrivo per dimostrare che tanto, ma pure tutto quello che ‘vendono’ gli influencer non è vero”.

Fabrizio Corona (Foto Instagram)

L’attacco a Fedez

“Prenda Fedez: non è ironico che tipi così cantino e narrino che vengono dalla strada – fa notare – e poi abbiano la famiglia perfetta, la moglie perfetta, i figli perfetti, la bici, la mamma, la tavola apparecchiata… Ma che cos’è questo sogno borghese?”.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez (Foto ‘Chi’)

“Io e Belen eravamo veri”

A riprova di quello che dice, Corona rievoca i tempi della sua storia con Belen Rodriguez: “Io, e ci metto dentro anche Belen, un certo genere di rivoluzione l’abbiamo fatta. Me e Belen ci vedevi girare a piedi nudi, noi eravamo veri, mandavamo tutto a quel paese, ci potevi trovare sdraiati sul prato al parchetto. Fedez se lo trovi in un parchetto è perché l’ha costruito dentro una villa”.

“Professionalmente sto cercando di fare e di lavorare bene, questo nonostante io sia ai domiciliari. E per me questa è una grossa soddisfazione”, conclude.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823