Corona e De Martino, ecco come hanno reagito alla nascita della figlia di Belen

Corona e De Martino, ecco come hanno reagito alla nascita della figlia di Belen

Daniela Vitello

Corona e De Martino, ecco come hanno reagito alla nascita della figlia di Belen

| 13/07/2021
Corona e De Martino, ecco come hanno reagito alla nascita della figlia di Belen

3' DI LETTURA

I due ex dell’argentina hanno reagito diversamente

  • Il ballerino partenopeo ha scelto la via del silenzio
  • L’ex re dei paparazzi si è congratulato pubblicamente
  • Lo scorso marzo, Belen si era schierata dalla parte di Corona

Chi si aspettava che Stefano De Martino facesse pubblicamente gli auguri a Belen Rodriguez per la nascita della sua secondogenita Luna Marì si sbagliava di grosso. Il ballerino e conduttore partenopeo ha scelto la strada del silenzio, la stessa percorsa in altri momenti delicati del suo privato. D’altronde, sottolineano in tanti sui social, perché avrebbe dovuto rivolgere un messaggio pubblico all’ex moglie quando può tranquillamente farlo in privato? Luna Marì è pur sempre la sorella del suo amato Santiago. Dopo la separazione (la seconda, ndr.) avvenuta lo scorso anno, i rapporti tra i due ex coniugi erano parecchi tesi. Adesso la situazione pare essere migliorata. Stefano De Martino non ha dedicato nessun post alla nascita della sorellina di Santiago ma ha messo un “like” alla prima foto social di mamma e figlia.

Stefano De Martino (Foto Instagram)

“La fine del mio matrimonio era una morte preannunciata”

“Quando ho incontrato Antonino (Spinalbese, padre della sua secondogenita, ndr.)  ero in una fase di conclusione, di accettazione totale – ha svelato Belen a “Verissimo” a proposito della rottura con Stefano De Martino – Con molta fatica e molta determinazione avevo chiuso un cerchio che mi ha portato tantissime cose belle e anche tanto dolore. Quando ho saputo della fine di questa importantissima storia non è stato come il primo divorzio. Era un po’ una morte preannunciata per quanto io sia stata determinata nel dare una seconda possibilità sia all’amore, perché c’era, che alla famiglia”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto da video)

Fabrizio Corona fa gli auguri a Belen

Se De Martino ha scelto la via del silenzio, Fabrizio Corona – ex fidanzato di Belen – si è congratulato con lei via social per la nascita di Luna Marì. “Auguri Gorda, benvenuta Luna”, ha scritto in una Instagram Story taggando sia la showgirl argentina che Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati legati dal 2009 al 2012 e sono rimasti in buoni rapporti. Lo scorso marzo, dopo il turbolento arresto dell’ex re dei paparazzi culminato con il suo ricovero in psichiatria al Niguarda, la soubrette si era schierata dalla sua parte.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona (Foto Instagram)

Belen: “Accanimento nei confronti di Fabrizio”

“Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto – aveva dichiarato all’Adnkrons – Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Ieri ho pianto tanto, mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto”.

Belen Rodriguez con la figlia Luna Marì (Foto Instagram)

“La galera non è la soluzione”

“Non dico che chi sbaglia vada per forza aiutato ma il carcere o le condanne devono riabilitare in qualche modo l’essere umano – aveva aggiunto – Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso. Questa persona va curata, si vede su Instagram che non sta bene. Il gesto che ha fatto ieri era una chiara richiesta di aiuto”.

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Corona non è in grado di seguire le regole”

“Se tu a Fabrizio dici di non uscire e di non fare dirette su Instagram lui non ci riesce ma non perché vuole tornare in carcere ma perché ha qualche problema che va curato in qualche modo – aveva concluso – Potevano metterlo nelle condizioni di non fare dirette su Instagram e di non farlo uscire di casa, ma davvero! Se lo lasci libero lui fa come gli pare, non è una persona in grado di seguire le regole”.

Pubblicato il 13/07/2021 10:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965