GF Vip, Francesca Cipriani in diretta: "Non ce n'è Covid". Angela da Mondello furiosa

GF Vip, Francesca Cipriani in diretta: “Non ce n’è Covid”. Angela da Mondello furiosa

Daniela Vitello

GF Vip, Francesca Cipriani in diretta: “Non ce n’è Covid”. Angela da Mondello furiosa

| 05/10/2021
GF Vip, Francesca Cipriani in diretta: “Non ce n’è Covid”. Angela da Mondello furiosa

La casalinga palermitana contro Alfonso Signorini

  • Ieri sera la Cipriani si è lasciata scappare la frase pronunciata da Angela Chianello a “Live – Non è la D’Urso”
  • Il conduttore ha reagito con sdegno invitando la concorrente a “cambiare registro”
  • Lo sfogo di Angela Chianello: “Alfonso, perchè ce l’hai così tanto con me?”

Ieri sera, durante la settima puntata del “Grande Fratello Vip”, Francesca Cipriani ha più volte cercato di sfondare il “muro” eretto da due bodyguard per impedirle di abbracciare e baciare il fidanzato Alessandro approdato a Cinecittà per farle una sorpresa.

La crisi isterica della Cipriani

Alfonso Signorini non si è fatto intenerire dalle lacrime accompagnate da una vera e propria crisi isterica della concorrente. Il suo “no” è stato categorico: “Francesca, non si può. Ci sono le regole anticovid”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Francesca Cipriani (Foto da video)

La frase “Non ce n’è Covid” e lo sdegno di Signorini

“Ma non ce n’è Covid, non ce l’ha”, ha urlato la Cipriani facendo strabuzzare gli occhi al conduttore. La frase “Non ce n’è Covid”, pronunciata per la prima volta dalla casalinga palermitana Angela Chianello ai microfoni di “Live – Non è la D’Urso” è stata per mesi al centro di un’accesa polemica.

“Nooo, l’ho già sentita ‘sta frase…per carità…amore! Lascia perdere, cambia registro”, ha tuonato Signorini con aria sdegnata.

GUARDA IL VIDEO

Angela Chianello anche nota come Angela da Mondello

Angela da Mondello furiosa

In tanti ieri sera hanno segnalato il “siparietto” ad Angela Chianello. La donna, meglio nota come Angela da Mondello, ne ha approfittato per togliersi un sassolino che aveva nella scarpa da tempo.

“La signora Cipriani ha pronunciato la frase detta da me due anni fa – ha esordito in una serie di Instagram Stories – Anche se io l’ho detta così e l’ho spiegato in tantissime trasmissioni, su tantissimi giornali. Ma non sono qui per giustificarmi”.

Francesca Cipriani e Alfonso Signorini (Foto da video)

“Avresti dovuto rimproverarla”

“Alfonso Signorini, ti voglio dire soltanto queste due cose – ha proseguito – Mi aspettavo che, da conduttore, tu la rimproverassi dicendo: ‘Per carità non dire questa frase perché sono morte tantissime persone di Covid’. Non l’hai fatto e hai detto con rabbia: ‘Non pronunciare quella frase perché è stata detta dalla signora Angela da Mondello’”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Non capisco perché tu ce l’abbia con me”

“Alfonso, non so perché tu ce l’abbia tanto con me – ha aggiunto – L’anno scorso, gli autori mi volevano al GF e proprio tu, Alfonso, hai rilasciato un’intervista in cui hai detto “Preferisco un Abbate alla signora Angela da Mondello’. Angela ha un nome e un cognome: Angela Chianello. Però ormai sono conosciuta come Angela da Mondello. Dai ci sta!”.

Angela Chianello anche nota come Angela da Mondello

“Mi hai crocifissa! Non me ne frega nulla se non mi rispondi”

“Alfonso, non criticare mai le persone per delle frasi dette. Mi hai crocifissa – ha concluso – Io penso che adesso, da conduttore, dinanzi a questa frase, tu prenderai qualche provvedimento. Giusto? Ciao Alfonso, ti mando un bacio. Aspetto una tua risposta oppure se non mi vuoi rispondere fa niente, non me ne frega nulla. Però la mia la dovevo dire e l’ho detta. Sappi che con la mia onestà e sincerità, andrò dappertutto”.

Francesca Cipriani (Foto da video)

Cosa aveva detto Alfonso Signorini

L’intervista a cui fa riferimento Angela Chianello nelle sue Stories è stata rilasciata da Alfonso Signorini a “Libero Quotidiano” nel 2020. Ecco cosa ha detto all’epoca il conduttore del reality di Canale 5: “Se metterei al GF Vip la tizia di Mondello che dice ‘non c’è coviddi’? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara d’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823