Le tre principesse debuttano in tv, la prof di "Amici": "Ma 'ste smandrappate?"

Le tre principesse debuttano in tv, la prof di “Amici”: “Ma ‘ste smandrappate?”

Daniela Vitello

Le tre principesse debuttano in tv, la prof di “Amici”: “Ma ‘ste smandrappate?”

| 14/09/2021
Le tre principesse debuttano in tv, la prof di “Amici”: “Ma ‘ste smandrappate?”

3' DI LETTURA

Le tre sorelle si abbattono sul “GF Vip” come un uragano

  • Il pubblico si divide tra chi le considera tre icone e chi le critica
  • Il tweet al vetriolo di Anna Pettinelli: “Tre principesse?”
  • Le princess cercano un uomo “bello e stupido”: “Chi siamo? Aprite i libri di storia”

Ieri sera la casa del “Grande Fratello Vip” è stata travolta dall’uragano delle tre principesse Hailé Selassié. Jessica, 27 anni, Lucrezia detta Lulù, 23, e Clarissa, 19, sono pronipoti dell’ultimo imperatore etiope e il loro ingresso nella casa di Cinecittà non è passato inosservato.

“Il nostro bisnonno era l’ultimo imperatore di Etiopia”

“Siamo tre sorelle e siamo le princess – hanno detto nella clip di presentazione – Credeteci, perché siamo principesse veramente. Discendiamo dal re Salomone e dalla regina di Saba. Il nostro bisnonno era l’ultimo imperatore di Etiopia ed è decaduto nel 1975 con una rivoluzione. Abbiamo origini etiopi da parte di nostro padre, mamma è italiana. I nostri genitori sono conosciuti qui a Roma e dopo siamo arrivate noi tre”.

Jessica, Clarissa e Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

“Abbiamo sempre vissuto nel lusso”

“Io sono Lulù, la pazzerella del gruppo – hanno proseguito – Io sono Clarissa, la più piccola ma sicuramente la più simpatica. Jessica è la prof. Noi abbiamo sempre vissuto bene, nel lusso. I nostri genitori ci hanno sempre viziato. Siamo le classiche principesse delle favole. Ci piace tanto da magnà…le cose romane…la carbonara”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Siamo tutte e tre single e dentro la casa cerchiamo l’amore”

“La cosa più importante non l’abbiamo detta: siamo tutte e tre single e dentro la casa cerchiamo anche l’amore”, hanno confessato. Possibilmente, un “bono”. “GF, ma tre princess così…ma quando te ricapita?”, hanno concluso.

Jessica: “Loro lo vogliono bello e stupido, io intelligente”

Quindi hanno fatto la loro apparizione in passerella senza corona ma con tanto di extension e trolley. “Cosa vi aspettate di trovare nella casa?”, ha chiesto Alfonso Signorini subito ribattezzato “Alfy” dalle tre princess. “Qualche bono”, hanno risposto all’unisono. Jessica, però, ha tenuto a precisare: “Loro lo vogliono bello e stupido, a me un pizzico di cervello mi va bene”.

Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

Tommaso Zorzi ha vissuto a casa delle tre princess

Le tre sorelle Hailé Selassié sono nate a Roma e vivono insieme a Campo dei Fiori. Jessica, la più grande, ha partecipato a “Riccanza” con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Clarissa ha fatto le elementari insieme a Tommaso Eletti che ha ritrovato al “GF Vip”. Ieri sera, durante un’apparizione lampo negli studi Mediaset, Zorzi ha confermato di conoscere bene le tre princess e di essere stato in passato ospite per un periodo “a palazzo”.

Alfonso Signorini e Tommaso Zorzi (Foto da video)

“Se non ci conoscete, basta aprire un libro di storia”

Di recente, le tre sorelle hanno così replicato ai maligni che dicono di non aver mai sentito parlare di loro: “Nostro nonno è l’ultimo imperatore d’Etiopia e la nostra famiglia ha avuto a che fare con presidenti di tutto il mondo…Se non ci conoscete basta aprire un libro di storia”.

Jessica, Clarissa e Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

Anna Pettinelli: “Ma ‘ste tre smandrappate?”

Ieri sera, dopo l’apparizione delle tre sorelle in tv, i telespettatori si sono divisi. Da un lato c’è chi le ha già incoronate “icone”, dall’altro chi le ha prese di mira con offese e commenti ironici. Non è passato inosservato il tweet al vetriolo di Anna Pettinelli. “Ma ‘ste tre smandrappate??? Tre principesse? Beh, se è nobile la De Blanck, può essere nobile chiunque. Quota coatta presente!”, ha sentenziato la professoressa di “Amici” raccogliendo consensi.

Pubblicato il 14/09/2021 16:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965