Suocera tenta di avvelenare la nuora nel giorno delle nozze

Suocera tenta di avvelenare la nuora nel giorno delle nozze

Daniela Vitello

Suocera tenta di avvelenare la nuora nel giorno delle nozze

| 05/09/2021
Suocera tenta di avvelenare la nuora nel giorno delle nozze

Banchetto da incubo

  • La sposa era allergica al cocco e la wedding planner si era assicurata che tutti gli alimenti fossero privi di questo ingrediente
  • Durante il ricevimento, è spuntato un vassoio di cupcakes non previsti
  • A salvare la sposa è stato il neo marito

Tenta di avvelenare la nuora durante il ricevimento nuziale. A raccontare la vicenda avvenuta in Gran Bretagna su TikTok è la wedding planner che ha curato il matrimonio. Callie, questo il nome della professionista, è ancora sconvolta dall’accaduto. E’ stata proprio lei a sventare il piano architettato dalla donna nel giorno delle nozze del figlio.

Sposa allergica al cocco

La sposa era allergica al cocco e per questo motivo Callie era stata molto attenta nell’ordinare i dolci assicurandosi che fossero privi di questo ingrediente. Durante il ricevimento, però, è spuntato un vassoio di cupcakes non inclusi nel menù. La wedding planner ha chiesto ragguagli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

La wedding planner Callie

Ad ordinare i dolcetti era stata la suocera

A risponderle è stata proprio la madre dello sposo: “Volevo essere sicura che ci fossero dolci per tutti”. “Ok, non è una cosa usuale ma ci può stare che i parenti si preoccupino che tutto vada per il meglio”, ha detto Callie che inizialmente non si è insospettita e non si è accorta della presenza dell’ingrediente vietato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lo sposo ha evitato una tragedia

Poi la donna ha offerto un cupcake alla nuora: “Perché non ne provi uno?”. A salvare la vita alla sposa è stato il neo marito che, dopo aver notato la polvere di cocco, l’ha fermata prima che addentasse il dolcetto killer.

“Quindici minuti di silenzio tombale”

“Ci sono stati almeno 15 secondi di silenzio tombale – ha raccontato Callie -. Tutti erano fermi e lo sposo fissava a bocca aperta sua madre. La sposa invece a pericolo scampato era inorridita e spaventata. lo sposo, rosso in faccia, ha iniziato a urlare a sua madre: ‘Sei una persona terribile, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita anche per te. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire per shock anafilattico”.

L’anatema della suocera

La donna non è apparsa affatto pentita. Prima di lasciare il ricevimento, inviperita, ha lanciato un anatema alla coppia: “Gli incidenti accadono ogni giorno caro”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823