"Ha ingravidato mezza famiglia", la verità sulla storia del seduttore incallito

“Ha ingravidato mezza famiglia”, la verità sulla storia del seduttore incallito

Daniela Vitello

“Ha ingravidato mezza famiglia”, la verità sulla storia del seduttore incallito

| 31/08/2021
“Ha ingravidato mezza famiglia”, la verità sulla storia del seduttore incallito

2' DI LETTURA

E’ una fake news e dal 2017 gira ciclicamente sul web

  • A rilanciarla tra gli altri era stata anche Luciana Littizzetto su Radio Deejay
  • Nonostante la smentita dell’epoca, è diventata virale come la più classica delle catene di Sant’Antonio
  • La storia surreale: “Un 23enne ha messo incinta la fidanzata e poi anche la madre, la zia e la sorella di lei”

Dal 2017 gira ciclicamente sul web la notizia di un 23enne calabrese che avrebbe ingravidato nell’ordine fidanzata, suocera, zia acquisita e cognata. A bollarla inesorabilmente e definitivamente come fake news è il sito di debunking Bufale.net.

La storia era stata presa per vera da tanti lettori, soprattutto dopo che a rilanciarla tra gli altri era stata anche Luciana Littizzetto nel corso del programma “La bomba” in onda su Radio Deejay. La comica torinese aveva però subito sottolineato che la vicenda faceva puzzava di bruciato. La stessa Littizzetto era poi intervenuta, sempre su Radio Deejay, nella trasmissione di Luca Bottura per smentire categoricamente la notizia.

Nonostante ciò, in tanti hanno creduto alla sua autenticità e l’hanno resa virale condividendola sui social dove ha suscitato la curiosità morbosa degli internauti. Insomma, la bufala è decisamente sfuggita di mano e ha preso campo come la più classica delle catene di Sant’Antonio.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La storia

Alfio è un aitante ragazzo calabrese di 23 anni, fidanzato con una 19enne rimasta incinta dopo un rapporto sessuale. La notizia sconvolge il futuro papà causandogli un blocco psicologico che gli impedisce di continuare a fare sesso con lei. Il giovane si confida con la madre della fidanzata. Temendo che possa lasciare la figlia cercando attenzioni altrove, la “suocera” si immola decidendo di scendere in campo in prima persona per soddisfare gli appetiti sessuali del “genero”. Quello che non aveva messo in conto è che anche lei potesse restare incinta.

Il ragazzo sprofonda nella depressione più nera ma ancora una volta una “crocerossina” si precipita in suo soccorso. Si tratta della zia della fidanzata. Stessa storia, stesso copione: prima i due finiscono a letto insieme, poi lei scopre di essere in dolce attesa. Il 23enne cerca rifugio in un casolare dove trova conforto tra le braccia della sorella della fidanzata. Anche la “cognata” 17enne riceve in dono un bel pancione. A quel punto il giovane scappa via dal paese facendo perdere le sue tracce.

Pubblicato il 31/08/2021 19:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965