Dopo il dolore, la gioia: Francesca Barra e Claudio Santamaria aspettano un bebè

Dopo il dolore, la gioia: Francesca Barra e Claudio Santamaria aspettano un bebè

Daniela Vitello

Dopo il dolore, la gioia: Francesca Barra e Claudio Santamaria aspettano un bebè

| 31/08/2021
Dopo il dolore, la gioia: Francesca Barra e Claudio Santamaria aspettano un bebè

2' DI LETTURA

La coppia ha custodito il segreto per cinque mesi

  • Due anni fa, il dramma dell’aborto
  • Il post di Francesca Barra dopo lo scoop di “Chi”
  • “La pancia che vedete è la somma dei nostri giorni felici”

Il settimanale “Chi” svela il dolce segreto di Francesca Barra e Claudio Santamaria. La giornalista e scrittrice, sposata con l’attore dal 2017, è incinta. Due anni fa, la coppia ha vissuto il dramma dell’aborto. Dopo quel grande dolore, però, adesso è il momento della gioia. I due hanno custodito bene il segreto visto che la Barra sarebbe già al quinto mese.

Francesca Barra e Claudio Santamaria (Foto ‘Chi’)

Per lei si tratta del quarto figlio, per lui del secondo

Francesca Barra e Claudio Santamaria, che presto vedremo al Festival del cinema di Venezia fra i protagonisti del nuovo film di Gabriele Mainetti, “Freaks Out”, si sono sposati due volte: la prima a Las Vegas e pochi mesi dopo a Policoro, il luogo in cui si erano conosciuti da ragazzi. La giornalista ha tre figli nati da un precedente matrimonio, l’attore una figlia da una relazione precedente. Nelle immagini esclusive pubblicate da “Chi”, che sono state scattate a Pantelleria, uno dei luoghi del cuore della coppia, vediamo i due futuri genitori in piscina intenti a scambiarsi premure e tenerezze.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Barra e Claudio Santamaria (Foto Instagram)

La conferma di Francesca Barra: “La mia pancia è la somma dei nostri giorni felici”

La conferma della gravidanza arriva direttamente da Francesca Barra. “Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente – ha scritto sul suo profilo Instagram – vi comunichiamo anche qui (perchè questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina.  P.s. Sono molto orgogliosa di avere dei followers così sensibili. In tanti ci avete visti questa estate e nessuno ha mai scritto niente, apprezzo molto. Del resto preferisco la qualità”.

Pubblicato il 31/08/2021 16:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965