"Amici", ex concorrente sposa il compagno: "Ha detto sì"

“Amici”, ex concorrente sposa il compagno: “Ha detto sì”

Daniela Vitello

“Amici”, ex concorrente sposa il compagno: “Ha detto sì”

| 26/08/2021
“Amici”, ex concorrente sposa il compagno: “Ha detto sì”

2' DI LETTURA

La proposta di matrimonio durante una vacanza in Danimarca

  • Michele Nocca ha partecipato alla 14esima edizione di “Amici”
  • All’epoca era sentimentalmente impegnato con Federica
  • Da cinque anni e mezzo, ama l’hair stylist e make-up artist John Azzopardi

“Ha detto sì! Sono l’uomo più felice del mondo”. Il ballerino Michele Nocca, concorrente della 14esima edizione di “Amici”, ha chiesto al compagno John Azzopardi di sposarlo durante una vacanza in Danimarca. La coppia, al settimo cielo, ha promesso ai follower che al più presto condividerà su Instagram il video della proposta di matrimonio.

Michele Nocca e John Azzopardi (Foto Instagram)

“Non avrei potuto chiedere una proposta più magica di questa”

“SI’ – scrive John mostrando l’anello di fidanzamento – Cinque anni e mezzo di noi. Cinque anni e mezzo a sognare questo giorno. Sono letteralmente al settimo cielo, provo una felicità immensa. Non avrei potuto chiedere una proposta più magica di questa. E’ stato tutto perfetto soprattutto quando ho visto l’uomo con cui voglio passare il resto della mia vita mettersi in ginocchio e chiedermi di entrare in questo prossimo capitolo della nostra vita insieme. Mi completi in tanti modi. Siamo una cosa sola e lo saremo per sempre. Ho detto sì oggi e lo ridirei mille volte. Ti amo immensamente amore mio, brindiamo a noi, alla nostra felicità, al nostro futuro. Per sempre insieme”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michele Nocca e John Azzopardi (Foto Instagram)

La dedica per l’anniversario

Altrettanto romantica la dedica condivisa da Michele Nocca lo scorso febbraio in occasione del loro anniversario: “Ci è bastato uno sguardo per trovarci, per stravolgere le nostre vite, per fare scelte pazze e costruire totalmente un nuovo futuro. Con te ho gioito, ho sofferto, ho sognato, ho pianto, ho viaggiato, ho scoperto, ho imparato, ho capito… e lo voglio fare ancora ed ancora. Per i dannati schemi, avevo così tanta paura di raccontarmi, accantonando la mia felicità, oggi invece è bellissimo parlare del nostro amore, condividere la nostra storia, i nostri progetti e i sogni comuni. In cinque anni spesso siamo stati messi a dura prova, ma siamo così invincibili che abbiamo sempre superato ogni ostacolo, anche a costo di fare insieme qualche passo indietro, come solo due innamorati sanno fare. Chi lo avrebbe mai detto che da un solo incrocio di sguardi sarebbe nato questo grande amore. Sono pazzo di te come quel 29 Febbraio, anzi di più! Buon anniversario mio piedi giganti…Ti amo”.

Michele Nocca, per sei anni legato a Federica

John Azzopardi lavora come hair stylist e make-up artist. All’epoca della sua esperienza ad “Amici”, Michele Nocca era fidanzato con Federica Donzella. I due sono stati insieme per sei anni, poi alla fine del programma si sono lasciati.


Pubblicato il 26/08/2021 15:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965