Ex ballerino di "Amici": "In tv lavori solo se vai a letto con un produttore o un regista"

Ex ballerino di “Amici”: “In tv lavori solo se vai a letto con un produttore o un regista”

Daniela Vitello

Ex ballerino di “Amici”: “In tv lavori solo se vai a letto con un produttore o un regista”

| 11/08/2021
Ex ballerino di “Amici”: “In tv lavori solo se vai a letto con un produttore o un regista”

3' DI LETTURA

La rocambolesca vita di Valerio Pino

  • Il giovane calabrese in lacrime in un programma spagnolo
  • “Il mio ex ha strangolato un suo amante ed è stato condannato a 20 anni”
  • Poi le accuse alla tv italiana dove non appare da tempo

Valerio Pino, ballerino calabrese noto per aver partecipato ad “Amici 9”, è stato ospite del programma spagnolo “Salvame”. Il giovane, che in passato si è lasciato andare a pesanti insinuazioni sul talent di Maria De Filippi, ha svelato di stare attraversando un periodo particolarmente difficile della sua vita.

Valerio Pino è scoppiato in lacrime parlando del suo ex Marcus Bellamy, conosciuto proprio ad “Amici”, che è stato condannato a 20 anni per omicidio. Ma non finisce qui. Perché il ballerino calabrese ha anche raccontato di essere stato vittima di una truffa e di essere reduce dalla morte della sua amata cagnolina.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valerio Pino (Foto Twitter)

“Il mio ex ha strangolato un suo amante”

 “Hanno condannato il mio ex a 20 anni di carcere – ha confessato – Ha ucciso un suo amante, l’ha strangolato. Mi sento impotente, non ho potuto fare nulla. C’erano grossi problemi di droga e quando c’è di mezzo quella cosa servono professionisti. Però non sto bene sapendo di non aver fatto niente.  Poi sono successe tante cose in Italia. Da poco è morta la mia cagnolina che per me era una figlia. Lei era la cosa più importante per me. Ha sofferto tantissimo prima di andarsene. Poi come se non bastasse ho saputo che mio padre non è quello biologico. Mio padre è stato ucciso quando avevo 8 anni. La mafia l’ha ucciso, erano 5 sicari e gli hanno sparato davanti casa nostra. Lui non voleva collaborare con la ‘ndrangheta. Sono anche stato truffato. Ho comprato una casa a Roma e me l’hanno fatta pagare molto di più del valore. Quindi anche questa cosa è complicata e difficile”.

Valerio Pino (Foto Facebook)

“In Italia se non vai a letto con qualcuno non puoi lavorare in tv”

Quindi Valerio Pino ha sparato a zero contro la tv italiana dove, a suo dire, si può far carriera solo scendendo a compromessi con uomini potenti. “E’ vero che da molto non appaio in tv – ha ammesso – In Italia siamo arrivati ad un punto orribile. In Italia in tv non posso dirlo, ma qui per fortuna sì, perché c’è più libertà di dire le cose. Se non hai qualcuno dietro nel mio paese natale non fai niente. Se non vai con un produttore, un imprenditore o un regista che lavora in tv non fai nulla. Sono 10 anni che non lavoro nella tv italiana. In Italia se non hai un politico che ti piazza nel posto giusto non vai da nessuna parte. Non vale soltanto per la tv, ma anche per il cinema italiano. Ci sono attori famosissimi in Italia che sono amanti dei loro manager o di produttori e nell’ambiente lo sappiamo. Le cose sono degenerate, se adesso vuoi fare un programma tv in Italia devi seguire una strada specifica. Nel mondo dello spettacolo in Italia c’è un’ipocrisia molto grande. Tanti non possono nemmeno dire che sono gay. Se adesso le cose sono cambiate rispetto a prima? Sì, ma in peggio. Lotto contro questo sistema da 10 anni, qui posso parlare, in Italia mi mettono il bavaglio, soltanto le riviste mi contattano per parlare, in tv no”.

Pubblicato il 11/08/2021 11:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965