Raimondo Todaro ha "tradito" Milly Carlucci con Maria De Filippi? La verità

Raimondo Todaro ha “tradito” Milly Carlucci con Maria De Filippi? La verità

Daniela Vitello

Raimondo Todaro ha “tradito” Milly Carlucci con Maria De Filippi? La verità

| 19/08/2021
Raimondo Todaro ha “tradito” Milly Carlucci con Maria De Filippi? La verità

L’addio di Raimondo Todaro a “Ballando con le stelle” dopo 15 anni non è stato indolore. Milly Carlucci non ha preso bene l’annuncio social del ballerino catanese né i rumors secondo cui starebbe per passare alla concorrenza, ovvero ad “Amici” di Maria De Filippi.

Milly Carlucci e Raimondo Todaro (Foto Instagram)

La delusione di Milly Carlucci: “Dopo 15 anni, sarebbe stato carino vedersi”

“Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente – ha scritto su Twitter – Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Raimondo Todaro (Foto Instagram)

“Abbiamo sempre creduto in lui, gli auguro tutto il bene del mondo”

“Rai 1, Ballandi, i miei autori ed io abbiamo la massima stima di Raimondo e abbiamo creduto sempre in lui – ha aggiunto – E’ diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei, e con il Cantante Mascherato è diventato anche coreografo, una storia importante e non scontata. Con questa esperienza nel suo bagaglio, siamo certi che anche nella nuova avvenuta si farà valere come sempre. Non posso che augurargli tutto il bene del mondo”.

Milly Carlucci e Raimondo Todaro (Foto Instagram)

Raimondo Todaro: “L’avrei incontrata con piacere ma ho il Covid”

Immediata la replica di Raimondo Todaro: “Di voci nel nostro ambiente ne circolano tante, a volte sono vere e altre no e, qualora vi fossero delle trattative, non vedo che male ci possa essere. Anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito) ma cinque giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato. Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta. Ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore”.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Foto da video)

“Ho sempre ammirato Maria De Filippi ma non c’è nessuna trattativa con Amici”

Adesso, in un’intervista al settimanale “Oggi”, il ballerino siciliano smentisce la sua partecipazione alla prossima edizione di “Amici”. “Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici – confessa – Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse. Quello è un programma che seguo da sempre, la madre di mia figlia (la ballerina professionista Francesca Tocca, ndr.) lavora lì, sarei un pazzo a non essere lusingato all’idea di poterci lavorare. Lavorare con i giovani è stimolante ed ho sempre ammirato Maria De Filippi”.

Raimondo Todaro (Foto da video)

“A Ballando quest’anno ci sono state cose che non mi sono andate bene”

Quindi Todaro spiega perché ha detto addio a “Ballando con le stelle”: “Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa. Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento, il mio, ma un salto. Io sono a posto con la mia coscienza, nessuno sgarro: sono entrato a Ballando che avevo 18 anni, ora ne ho 34. È del tutto naturale che senta l’esigenza di sperimentare. Non l’ho mai nascosto: ho voglia di provare a fare anche altro. Milly non ha difetti. Quest’anno ci sono state cose che non mi sono andate bene. Ma sono cose personali che devono restare tali. Resta l’amicizia, a prescindere”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823