Samantha Ramsdell è la donna con la bocca più larga del mondo

Samantha Ramsdell è la donna con la bocca più larga del mondo

Daniela Vitello

Samantha Ramsdell è la donna con la bocca più larga del mondo

| 16/08/2021
Samantha Ramsdell è la donna con la bocca più larga del mondo

2' DI LETTURA

La sua bocca ha un’apertura di 6,5 centimetri

  • La 31enne è entrata nel Guinness dei Primati
  • Da bambina, per via di questa particolarità, era presa di mira dai bulli
  • Adesso ha 1,7 milioni di fan su TikTok e guadagna sino a 11mila sterline grazie ai suoi video

Da vittima di bullismo a star di TikTok. E’ la storia di Samantha Ramsdell, una 31enne di Stamford, nel Connecticut, entrata nel Guinness dei Primati per la sua bocca certificata come la più larga al mondo grazie ai suoi 6,5 centimetri di apertura. Per ottenere l’ambito riconoscimento, Samantha ha dovuto dimostrare di non aver subito alcun intervento chirurgico. “E’ tutto naturale, sono sana”, ha assicurato.

Samantha Ramsdell (Foto Instagram)

“Ho trasformato la mia bocca nella mia più grande risorsa”

Grazie a questa sua particolarità, oggi la Ramsdell guadagna sino a 11mila sterline grazie ai video che condivide sui social media. Da bambina, però, ha molto sofferto perché presa di mira dai bulli. “L’ho trasformata nella mia più grande risorsa – ha spiegato – È pazzesco, non avrei mai pensato di ottenere le reazioni che provoco ora”. “Se guardi le mie foto da bambina, il mio volto è sempre stato per l’80% bocca. Ma solo sui social media mi è successo di ricevere commenti come ‘La tua bocca è spaventosamente grande’”, ha aggiunto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Samantha Ramsdell (Foto Instagram)

Quasi due milioni di fan su TikTok

Samantha Ramsdell vanta ben 1,7 milioni di fan su TikTok. “Mi diverto così tanto – ha confidato – È una piattaforma davvero unica che si concentra sul celebrare persone che normalmente non noteresti. Sono davvero salite alle stelle un sacco di persone, mi diverto molto e ho fatto crescere una grande comunità. Ho iniziato a prendere lezioni di canto, poi a pubblicare i miei video di canto su Instagram. Mi sono innamorata dell’improvvisazione e della commedia e ho iniziato a pubblicarne di più anche sui social media. Ho creato un account TikTok nell’autunno 2019, ma non ho iniziato a pubblicare in modo coerente fino a quando il Covid non è arrivato intorno ad aprile 2020”.

Samantha Ramsdell (Foto Instagram)

“Video di facce buffe, scenette comiche e parodie canore”

“Ho realizzato molti video di facce buffe, scenette comiche e parodie canore – ha aggiunto – Ma qualsiasi video che coinvolgesse la mia bocca e le facce che posso fare è sempre diventato virale. Uno dei miei video più forti è stato quello in cui rispondevo a un commento che qualcuno mi aveva lasciato chiedendomi se mi sentivo insicura riguardo alla mia bocca. Ho risposto con un video stupido. Con la bocca spalancata dicevo: ‘Ero insicura, ma è una parte di me, quindi ora lascio solo che la mia bocca risplenda al sole!’ Quello mi ha spinto ad aggiungere 100.000 follower ad agosto. Un altro video virale è stato quello con la sfida ‘Voglio vedere il tuo viso brillare di rosso’ che mi ha portato a quasi 500.000 follower”. Nel novembre 2020, Samantha è apparsa su “This Morning”.

Pubblicato il 16/08/2021 07:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965