L'ex di "Uomini e Donne": "Abbiamo tutti il Covid, anche i bimbi"

L’ex di “Uomini e Donne”: “Abbiamo tutti il Covid, anche i bimbi”

Daniela Vitello

L’ex di “Uomini e Donne”: “Abbiamo tutti il Covid, anche i bimbi”

| 12/08/2021
L’ex di “Uomini e Donne”: “Abbiamo tutti il Covid, anche i bimbi”

1' DI LETTURA

“Abbiamo tutti i Covid, anche i bimbi”. Beatrice Valli, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e influencer, ha fatto sapere via Instagram di essere risultata positiva al coronavirus. E come lei anche il resto della sua famiglia: il compagno Marco Fantini e i loro figli, Alessandro, 9 anni, Bianca, 4, e Azzurra, 1. Lo hanno scoperto mentre si trovavano in vacanza a Forte dei Marmi.

Beatrice Valli (Foto Instagram)

“Marco sta peggio di tutti”

“Chi sta un pochino peggio è Marco, non è molto in forma. Ha già iniziato una cura ed è separato da noi”, svela Beatrice nelle Instagram Stories – Era qualche giorno che non stavamo benissimo, ma non avevamo febbre, nessun sintomo, quindi avevamo deciso di stare in casa. Io prima di tornare a Milano dovevo fare il tampone, come faccio sempre per sicurezza quando vado via per lavoro o prima di partire per qualsiasi viaggio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marco Fantini e Beatrice Valli (Foto Instagram)

“Staremo qui finché non passerà”

“Ogni 2-3 giorni eravamo tamponati – prosegue – Lo abbiamo fatto e siamo tutti positivi. Le vacanze le finiremo in casa, avevamo gli ultimi 15 giorni, ma mi sa che non sparirà in 15 giorni, quindi staremo qua finché non passerà”.

Pubblicato il 12/08/2021 14:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965