Bufera sull'ex volto di "Uomini e Donne", tutta colpa di una frase sulla donne senza figli - Perizona Magazine

Bufera sull’ex volto di “Uomini e Donne”, tutta colpa di una frase sulla donne senza figli

Daniela Vitello

Bufera sull’ex volto di “Uomini e Donne”, tutta colpa di una frase sulla donne senza figli

| 02/09/2020

Bufera su Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, che nel dating show ha trovato l’amore grazie all’incontro con […]

Bufera su Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, che nel dating show ha trovato l’amore grazie all’incontro con Marco Fantini da cui ha avuto due figlie, sta facendo discutere per una sua dichiarazione sulla maternità. Alla domanda di una fan che le chiedeva se fosse faticosa la vita con tre figli, l’influencer – che ha anche un figlio maschio nato da una precedente relazione – ha replicato: “Quando donne senza figli mi dicono ‘sono stanca’ non oso immaginare con tre figli cosa possano dire”.

La sua affermazione ha scatenato un vero e proprio polverone. “Non provate a difendere Beatrice Valli dicendo che siamo analfabeti funzionali e non abbiamo capito quello che voleva dire. No, chi ha figli la deve smettere di sentirsi più in diritto di lamentarsi, di stare male, di avere ansia rispetto a chi non ha figli. Non sapete nulla”, “Beatrice Valli prima di parlare dovrebbe riflettere una decina di volta e poi stare comunque zitta, perché pure lei fa degli scivoloni pazzeschi. Ha fatto 3 figli e pensa di poter spiegare la vita al genere femminile. Anche meno, Beatrice anche meno”, “A quanto pare Beatrice Valli non sa che esistono donne che crescono due o più figli facendo un lavoro vero e sicuramente più impegnativo delle sponsorizzazioni su Instagram o addirittura donne che lavorano e crescono i figli da sole, pazzesco eh”, “Grazie Bea Valli per averci ricordato che una donna ha diritto di essere stanca SOLO se ha dei figli (possibilmente almeno 3). Chi studia, lavora, si occupa della propria casa o qualsiasi altra cosa che non sia fare la mamma, ovviamente si riposa. SCEME NOI, GRAZIE AMO DAVVERO”, “Gente come la Bea Valli è pericolosa, lei e altre sono delle miracolate che grazie a sponsorizzazioni di robaccia su IG hanno fatto i soldi e possono permettersi agi e lussi come mai, la cosa grave è che non sanno niente del mondo ma parlano facendo le maestre di vita”, “Non oso immaginare quanto si stancherebbe Bea Valli se con tre figli si mettesse anche a fare un lavoro da otto ore al giorno anziché sponsorizzare Fitvia”, recitano alcuni commenti raccolti su Twitter.

“Non ho screditato nessuno, non ho voluto puntare il dito contro chi ha figli“, si è giustificata Beatrice Valli.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965