La modella siciliana parla dell'ex: "Ancora coinvolto da Tina Cipollari"

La modella siciliana parla dell’ex: “Ancora coinvolto da Tina Cipollari”

Daniela Vitello

La modella siciliana parla dell’ex: “Ancora coinvolto da Tina Cipollari”

| 02/08/2021
La modella siciliana parla dell’ex: “Ancora coinvolto da Tina Cipollari”

Ambra Lombardo sgancia la bomba

  • A proposito della rottura con Kikò Nalli: “Quando parlava di Tina si intristiva”
  • Secondo lei, l’hair stylist avrebbe voluto una seconda possibilità prima di separarsi dalla moglie
  • Dall’unione tra Nalli e la Cipollari sono nati tre figli

Ambra Lombardo torna a parlare del suo ex fidanzato Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. La modella siciliana e l’hair stylist della tv si erano conosciuti e innamorati nella casa del “Grande Fratello 16”. Una volta usciti dalla casa di Cinecittà, i due avevano proseguito la loro storia per circa un anno e poi si erano lasciati.

Ambra Lombardo (Foto da video)

Ambra: “Ogni volta che parlava di Tina si intristiva”

“Kikò Nalli è un uomo molto buono – confessa Ambra Lombardo in un’intervista al settimanale “DiPiù” – Posso dire tante cose belle di lui. Il mio ex è tanto innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie. Se è ancora innamorato di Tina Cipollari? Bisognerebbe chiederlo a lui. Però ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Kikò Nalli e Ambra Lombardo (Foto da video)

I motivi della rottura: “Non mi ha dato la felicità che speravo”

All’epoca la modella siciliana aveva così motivato la rottura con l’hair stylist: “La relazione con Kikò Nalli non mi ha dato la felicità che speravo. Mi avrebbe solo complicato la vita dato che non avrei avuto né un matrimonio né dei figli né una convivenza. Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kikò Nalli e Tina Cipollari nel giorno delle nozze (Foto da video)

Lo sfogo di Tina Cipollari

Kikò Nalli e Tina Cipollari hanno avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Lo scorso anno l’opinionista di “Uomini e Donne”, legata al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, aveva reagito male dinanzi all’ennesimo articolo che ipotizzava un ritorno di fiamma con l’ex marito.

“A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere, ma solo di pettegolezzi, di quei gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente – aveva dichiarato in una Instagram Story – Ho da sempre grande stima del settimanale DiPiù. Nel corso della mia carriera infatti è proprio alle sue pagine che spesso ho raccontato la mia vita, mostrando così al pubblico quelle che sono state le tappe più importanti del mio percorso”.

Tina Cipollari con ex marito e figli (Foto ‘Diva e Donna’)

“Queste fake news destabilizzano i miei figli”

“Quello che proprio non capisco – aveva aggiunto – è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli, che vorrei ricordare essere ancora dei minori, e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. – ha continuato Tina Cipollari – Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi!

Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia. Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più di un settimanale da cui mi dissocio totalmente. Quando avrà qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblico sarò io la prima a farlo. Grazie e buon proseguimento”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823