"Uomini e Donne", svelato il mistero dell'assenza di Tina Cipollari

“Uomini e Donne”, svelato il mistero dell’assenza di Tina Cipollari

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, svelato il mistero dell’assenza di Tina Cipollari

| 15/04/2021
“Uomini e Donne”, svelato il mistero dell’assenza di Tina Cipollari

2' DI LETTURA

Oggi a “Uomini e Donne” è stato svelato l’arcano, ovvero il motivo dell’assenza di Tina Cipollari. Da settimane ormai l’opinionista-vamp del dating show di Maria De Filippi non prendeva parte alle registrazioni. Un’assenza immotivata che aveva allarmato i telespettatori.

Oggi la storica opinionista, che in passato ha ricoperto anche il ruolo di corteggiatrice e tronista e che di recente ha festeggiato i suoi 20 anni a “Uomini e Donne”, è riapparsa su Canale 5, seppure in collegamento.

Gianni Sperti (Foto da video)

La rivelazione di Tina Cipollari

“Mi sto trasferendo a Torino – ha confessato – Sto facendo un trasloco particolarmente impegnativo. Ci vorrà ancora qualche giorno e ho finito. Mi sto trasferendo in Piemonte. Perché ho scelto Torino? Sto facendo delle indagini e allora ho deciso di trasferirmi sul posto per seguire da vicino le indagini!”. La Cipollari si riferiva al fatto che Torino è la città dove sino allo scorso anno viveva la sua acerrima nemica Gemma Galgani che nel capoluogo piemontese lavorava in un teatro.

Maria De Filippi (Foto da video)

Maria De Filippi aggiorna Tina su Gemma

Maria De Filippi ha aggiornato Tina su quanto combinato da Gemma in sua assenza: “Diciamo che la signora che non vive più a Torino ma vive a Roma da marzo dell’anno scorso ha avuto una serie di incontri”.

La conduttrice ha mandato in onda una clip che immortala la Dama torinese in esterna con un nuovo corteggiatore, il signor Aldo, anche lui più giovane di lei, sulla falsariga dei precedenti cavalieri.

Gemma Galgani (Foto da video)

Tina lapidaria: “Gemma? Sempre più ridicola”

“Sempre più ridicola! – ha sentenziato l’opinionista – Mi hanno detto che non posso gridare perché sennò Skype mi toglie la linea! Quindi devo stare pure calma. E’ una Gemma ormai insopportabile e ridicola! Lei va dicendo che questi signori vanno a cercare le giovani… Ma se è lei la prima che cerca uomini più giovani! Maria, non ci credo, giusto un’amicizia perché si vede lontano un miglio che non è interessata a questo signore! Lo fa tanto per fare qualcosa, dato che ultimamente è stata tanto criticata per le sue scelte. Allora lei per abbindolare un po’ il pubblico, adesso fa vedere che non è sempre orientata su uomini giovani”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Il giallo di Tina Cipollari: perchè è scomparsa da “Uomini e Donne”?

Pubblicato il 15/04/2021 18:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965