Antonella Clerici-Heather Parisi, scontro sui vaccini: "Basta ricatti morali"

Antonella Clerici-Heather Parisi, scontro sui vaccini: “Basta ricatti morali”

Daniela Vitello

Antonella Clerici-Heather Parisi, scontro sui vaccini: “Basta ricatti morali”

| 20/07/2021
Antonella Clerici-Heather Parisi, scontro sui vaccini: “Basta ricatti morali”

La conduttrice scende in campo per sottolineare l’importanza di vaccinarsi

  • Il tweet di Antonella: “Nessuno si è fatto il vaccino a cuor leggero”
  • La padrona di casa di “E’ sempre mezzogiorno” raccoglie consensi
  • Heather Parisi non è d’accordo: “Vaccinarsi è una libera scelta”

Antonella Clerici si aggiunge all’elenco dei personaggi famosi che sono scesi in campo per sottolineare l’importanza di sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid.

“Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero – fa presente la conduttrice su Twitter – Lo abbiamo fatto per il senso di responsabilità, per la comunità più fragile. Perchè se non fosse per la scienza moriremmo a 30 anni, perchè la mia libertà finisce dove comincia quella dell’altro”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Il tweet di Antonella Clerici

I commenti al tweet di Antonella Clerici

Il volto di RaiUno raccoglie consensi: “E mi trovi d’accordo, ma purtroppo non tutti la pensano così”, “D’accordissimo. E tutti coloro che sono contro il vaccino non hanno capito niente, peccato. Non ne usciremo neanche quest’anno. La quarta ondata è dietro l’angolo, purtroppo”, “Non è una scelta individuale, è una scelta che coinvolge tutti. Chi non si vaccina mette a rischio anche me, quindi sì green pass. Io ho rischiato con il vaccino e non voglio stare in un luogo a rischio con chi non l’ha fatto”, “Grande. Le parole più semplici, le più intelligenti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il tweet di Heather Parisi

Heather Parisi: “Vaccinarsi deve essere una libera scelta”

Tra quanti non sono d’accordo con Antonella Clerici c’è anche Heather Parisi che ha detto la sua su Twitter taggando la padrona di casa di “E’ sempre mezzogiorno”. “Basta ricatti morali! – ha cinguettato – Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. Non è un atto di responsabilità per gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823