Antonella Clerici: "Mia figlia Maelle si è riavvicinata al papà"

Antonella Clerici: “Mia figlia Maelle si è riavvicinata al papà”

Daniela Vitello

Antonella Clerici: “Mia figlia Maelle si è riavvicinata al papà”

| 18/06/2021
Antonella Clerici: “Mia figlia Maelle si è riavvicinata al papà”

2' DI LETTURA

La conduttrice pronta per il terzo sì

  • La figlia Maelle sta recuperando il rapporto col padre
  • “Eddy è diventato finalmente un uomo”
  • Oggi i rapporti tra Antonella e il suo ex sono distesi

Antonella Clerici potrebbe convolare a nozze per la terza volta. In un’intervista rilasciata a “Oggi”, la conduttrice lascia intendere di essere a un passo dal sì. Il compagno, il petroliere Vittorio Garrone, è prontissimo al grande passo. La coppia vive in una casa nel bosco ad Arquata Scrivia.

Antonella Clerici con il compagno Vittorio Garrone (Foto Instagram)

“So che starò con lui per tutta la vita”

 “Vittorio me la butta lì con una certa frequenza: ‘Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarti e tu dovrai rispondermi’ – svela la Clerici – E io che ho sempre pensato che il matrimonio mi porti un po’ sfortuna, replico ironica che la risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta. Ma ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Clerici (Foto da video)

Gli amori di Antonella

La conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” ha alle spalle due matrimoni: il primo con il cestista Giuseppe Motta e il secondo con il produttore discografico Sergio Cossa. Antonella Clerici è stata legata per dieci anni a Eddy Martens, di dieci anni più giovane di lei. Da lui ha avuto la figlia Maelle che oggi ha 12 anni. Nel 2016 il rapporto si è incrinato, si vocifera per un tradimento di lui, e la coppia è scoppiata. Oggi, svela Antonella, Eddy ha un buon rapporto con la figlia.

Antonella Clerici ed Eddy Martens (Foto Instagram)

“Eddy ha deciso di mettersi in discussione”

“Maelle si è riavvicinata molto al papà- confida la conduttrice – Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per se stesso: ha capito che tende a perdere le persone che gli vogliono bene e ha deciso di mettersi in discussione, soprattutto per essere un buon padre. Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontanea, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata”.

Oggi anche i rapporti tra la Clerici e il suo ex sono distesi. “Eddy per me è come un fratello ed è diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente”, chiosa la conduttrice.

Pubblicato il 18/06/2021 21:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965