"Uomini e Donne", ex dama rimanda le nozze: "Ho un tumore maligno"

“Uomini e Donne”, ex dama rimanda le nozze: “Ho un tumore maligno”

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, ex dama rimanda le nozze: “Ho un tumore maligno”

| 03/07/2021
“Uomini e Donne”, ex dama rimanda le nozze: “Ho un tumore maligno”

Luisa Monti ha scoperto di avere un cancro al seno

  • Entrambi i genitori dell’ex volto del dating show di Canale 5 sono morti a causa di un tumore
  • L’ex dama può contare sull’amore del compagno conosciuto in tv
  • La proposta di matrimonio durante una puntata di “Uomini e Donne”

Niente nozze per Luisa Monti, ex protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne”. L’ex dama è stata costretta a rinviare il matrimonio con Salvio Calabretta (la proposta di matrimonio era arrivata negli studi del dating show di Canale 5, ndr.) dopo aver scoperto di essere affetta da un tumore maligno. A raccontarlo è lei stessa a “Uomini e Donne Magazine”.

Maria De Filippi (Foto da video)

“Entrambi i miei genitori sono morti di cancro”

“In questo momento è come se stessi camminando sui carboni ardenti: ho da poco scoperto di avere un tumore al seno e sono in attesa che mi chiamino dall’ospedale Gemelli di Roma per l’operazione – svela – Entrambi i miei genitori sono morti di cancro, mio padre cinque mesi fa e mia madre quando ero ancora una ragazzina, e io stesso ho avuto anni fa un tumore maligno alla tiroide. Per questi motivi sono una donna che fa molta prevenzione. Ho fatto qualche settimana fa una mammografia in tomo sintesi e un’ecografia dove è venuto fuori che sono affetta da un carcinoma maligno al seno”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Luisa Anna Monti – Uomini e Donne

“Il tumore è ancora circoscritto”

“Il maligno come lo chiamo io, se non avessi fatto questi controlli ogni sei mesi non mi sarei accorta di nulla – aggiunge – Il maligno è ancora circoscritto e al primo stadio eppure, oltre all’intervento alla mammella dovrò fare anche un’isterectomia preventiva perché è stato trovato un carcinoma benigno alle ovaie che però potrebbe degenerare”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianni Sperti e Tina Cipollari (Foto da video)

“Salvio è premuroso e protettivo”

In questo momento difficile, Luisa Monti può contare sull’amore e sul sostegno del compagno e promesso sposo conosciuto a “Uomini e Donne”. “Salvio è premuroso e protettivo – confida – Piange insieme a me e mi sostiene in tutto. Ci sono delle volte in cui mi assento e, quando accade, Salvio immediatamente cerca di farmi riprendere. Si mette a parlare delle nozze, del viaggio che ci regaleremo. Averlo incontrato è stata una grande fortuna”.

Salvio Calabretta e Luisa Monti (Foto Instagram)

La storia d’amore di Luisa e Salvio

Lo scorso giugno, Luisa Monti e Salvio Calabretta hanno festeggiato due anni d’amori. Tutto è iniziato nel 2019 a “Uomini e Donne”. Salvio avrebbe voluto lasciare il programma con Luisa che però si infuriò e abbandonò la trasmissione da sola. A sorpresa, i due intrecciarono una relazione lontano dalle telecamere.

La proposta di matrimonio

“C’è qualcosa che vorrei dirti oggi. Avevo fatto una promessa, prima che papà andasse a miglior vita. Gli ho promesso che ti avrei fatto felice e la felicità più grande per te è quella di sposarci”, ha detto Salvio Calabretta chiedendo in sposa Luisa Monti a “Uomini e Donne”. “Io ti dico che il mio posto è tra le tue braccia e che voglio invecchiare con te. E tu questo lo sai – ha risposto l’ex dama – Mi sai proteggere, amore mio. Hai saputo leggere dentro di me, hai saputo realmente capire chi è Luisa, cosa che non ha fatto mai nessuno. I tuoi gesti semplici mi hanno cambiata, sono la donna più felice del mondo. Ti dico sì per tutta la vita”.

“Non riesco a trovare una storia più bella della nostra”, ha aggiunto Salvio. “Sai perché? Perché la nostra storia è fatta di semplicità, non abbiamo bisogno di tutti questi gesti plateali, anche fuori”, ha concluso Luisa.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823