Ex tronista siciliana vittima di body shaming: "Peso 92 kg, mi piace mangiare"

Ex tronista siciliana vittima di body shaming: “Peso 92 kg, mi piace mangiare”

Daniela Vitello

Ex tronista siciliana vittima di body shaming: “Peso 92 kg, mi piace mangiare”

| 02/07/2021
Ex tronista siciliana vittima di body shaming: “Peso 92 kg, mi piace mangiare”

4' DI LETTURA

Lo sfogo di Anna Munafò

  • Un anno fa, è diventata mamma di Michael
  • “Dopo la gravidanza, ho preso 31 kg”
  • All’ex tronista piacerebbe fare “L’Isola dei Famosi”

Qualche settimana fa Anna Munafò, ex tronista di “Uomini e Donne”, ha raccontato di essere stata vittima di body shaming. Un anno fa, la bella siciliana ha dato alla luce il suo primogenito Michael frutto del suo amore per Giuseppe Saporita, sposato a Milazzo nel dicembre del 2019.

Peppe Saporita e Anna Munafò (Foto Instagram)

“Ho preso 31 kg in gravidanza”

“Dopo la gravidanza ho preso 31 kg, poi ne ho persi la metà e successivamente li ho ripresi in parte – spiega la Munafò in un’intervista a “Fanpage.it” – Mi piace mangiare. Non mi importa dell’aspetto fisico. Un pomeriggio sono uscita, ero a un aperitivo e c’era una persona che conosco. Ha chiamato gli amici per dire loro di voltarsi, guardarmi e notare quanto fossi ingrassata. Ho assistito a tutta la scena”.

Anna Munafò (Foto Instagram)

“Non mi entra nessuno dei vestiti che ho”

“Sono scoppiata a ridere – prosegue – Onestamente non me ne importa niente. Non mi sono sentita in imbarazzo, ma mi sono vergognata per quella persona. Se vuoi ti dico anche quanto peso: 92 chili e sono alta 1,76 m. Da un anno e mezzo, apro l’armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho. Psicologicamente mi rifiuto di comprare indumenti della taglia attuale, perché penso che se ho tutto di una taglia più piccola, allora devo dimagrire. Ma niente, non funziona. I chili si prendono e si perdono. Non mi giustifico dicendo di essere ingrassata per via della gravidanza. Quei chili ce li ho perché mi piace mangiare. L’importante è che io sia in salute e stia bene con me stessa. Quello che dicono gli altri non mi interessa”.

Le nozze di Anna Munafò e Peppe Saporita (Foto Instagram)

“Mio figlio Michael è pazzesco”

Anna Munafò descrive così il suo primo anno da mamma: “È stato bellissimo, è volato. Mi ha sorpreso la mia apprensione. Non credevo di averne tanta. Sono una mamma davvero pesante (…) Ho imparato a dormire con un occhio chiuso e uno aperto per controllarlo. Michael è un bambino tranquillissimo. Mi ha fatto dormire tutte le notti. La mattina si sveglia, mangia, si addormenta, poi si sveglia, gioca, mangia e si riaddormenta. Non piange mai. È affettuoso, lo puoi portare ovunque, è socievole. È pazzesco”.

Anna Munafò con il marito Giuseppe Saporita e il figlio Michael (Foto Instagram)

“Il mio parto non è stato bello”

L’ex protagonista del dating show di Canale 5 non intende fare il bis. “Il mio parto non è stato bello, mi sono detta che non lo farò mai più – confida – Sono stata molto male, otto giorni a letto senza potermi alzare. Ho avuto delle emorragie, non si può spiegare quello che ho provato. Il sogno di avere tre figli continuo ad averlo. Mi è sempre piaciuta l’idea di adottare un bambino, perché in tanti non hanno una casa”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Peppe Saporita e Anna Munafò (Foto Instagram)

“Uomini e Donne? E’ stato come far parte di una famiglia”

Di “Uomini e Donne” l’ex tronista conserva “un ricordo bellissimo”. “È stato come fare parte di una famiglia – svela – Ancora oggi sono in contatto con l’autrice Vanessa Collini. È diventata una delle mie migliori amiche, tanto che è stata la mia testimone di nozze. È il più grande regalo che Uomini e Donne mi abbia fatto”.

Anna Munafò (Foto Instagram)

“Oggi lavoro per creare un futuro per mio figlio”

Oggi Anna Munafò è “una donna che si sveglia intorno alle 06:30, prepara da mangiare a suo figlio, sistema la casa e alle 08:30 va in negozio”. “Ho un mobilificio e adesso ne sto aprendo uno nuovo molto, molto grande – confessa – La mia vita è concentrata su mio figlio e sul lavoro. So che tutto quello che faccio è per creare un futuro per Michael”.

Anna Munafò (Foto Instagram)

“Parteciperei a L’Isola dei Famosi”

In tv tornerebbe soltanto per fare “L’Isola dei Famosi”. “Mi piace rischiare, mi piace l’avventura – dichiara – Ho un carattere calmo, ma quando mi girano, mi girano. Mia madre dice che dopo due giorni senza mangiare, litigherei con tutti. Se il reality è come lo vediamo in tv, se hanno solo il riso e devono procurarsi da mangiare, significherebbe per me mettermi alla prova. Una bella avventura”.

Pubblicato il 02/07/2021 14:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965