"Mi sono innamorata di un alieno" - Perizona Magazine

“Mi sono innamorata di un alieno”

Daniela Vitello

“Mi sono innamorata di un alieno”

| 21/06/2021
“Mi sono innamorata di un alieno”

2' DI LETTURA

Il racconto di un’attrice inglese

  • La donna sostiene di essere stata rapita da un extraterrestre
  • Il viaggio a bordo di un Ufo è durato solo 20 minuti
  • “Sono stufa degli uomini della Terra, spero torni a prendermi”

Abbie Bela, 30 anni, di professione attrice, racconta al “Daily Star” di essersi innamorata di un alieno. La donna inglese sostiene di essere stata rapita nel cuore della notte da un Ufo e da allora la sua vita non è più la stessa.

Abbie Bela (Foto Instagram)

“Un raggio verde mi ha trasportata sull’Ufo”

“Sono stufa degli uomini della Terra – dice – Ho scherzato online sul fatto che avrei voluto che un alieno mi rapisse. Poi ho iniziato a sognare tutti i giorni una luce bianca. Finché una notte, nel mio sogno una voce mi ha detto: ‘Aspetta al solito posto’. La sera seguente mi sono seduta vicino alla mia finestra aperta. Mentre mi stavo addormentando è apparso un disco volante. Un raggio verde brillante mi ha trasportata sull’Ufo”. A bordo, stando al racconto di Abbie, c’erano 5 alieni, “molto alti e snelli”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Abbie Bela (Foto Instagram)

Venti minuti con gli alieni

“Uno di loro si è connesso con me – confessa – L’ho sentito. Ha detto che dovevo acconsentire ad andare con loro, ma non volevo accettare se la loro intenzione era portarmi via per sempre”. Il suo incontro ravvicinato con gli alieni è durato 20 minuti dopo i quali è tornata sana e salva nella sua abitazione a Canary Wharf, nella zona est di Londra.

Abbie Bela (Foto Instagram)

“Voglio visitare la galassia di Andromeda”

L’attrice spera che l’extraterrestre torni prima o poi. Lei ha già la valigia pronta. “Sono pronta a visitare la galassia di Andromeda – confida – È controverso per le persone che non hanno considerato gli appuntamenti interspecie. Sono disposta a provarlo, sarò uno delle prime a normalizzarlo”.

Pubblicato il 21/06/2021 13:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965