Piera Maggio furiosa con "Quarto Grado" mostra il messaggio inviato a Nuzzi

Piera Maggio furiosa con “Quarto Grado” mostra il messaggio inviato a Nuzzi

Daniela Vitello

Piera Maggio furiosa con “Quarto Grado” mostra il messaggio inviato a Nuzzi

| 19/06/2021
Piera Maggio furiosa con “Quarto Grado” mostra il messaggio inviato a Nuzzi

2' DI LETTURA

Carmelo Abbate ha difeso a spada tratta Anna Corona e Jessica Pulizzi

  • Le durissime parole del giornalista fanno saltare dalla sedia la mamma di Denise
  • Piera Maggio scrive al conduttore e pubblica il messaggio
  • “Mi fate passare per una donna frivola e senza sentimenti”

Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo l’1 settembre 2004, si scaglia come una furia contro “Quarto Grado”. Durante la puntata andata in onda ieri sera, il giornalista Carmelo Abbate ha difesa a spada tratta Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi. La posizione della prima, ricordiamo, è stata archiviata, mentre Jessica è stata assolta in tutti e tre gradi di giudizio.

Carmelo Abbate (Foto da video)

Carmelo Abbate: “Jessica ha visto il padre infrattato con un’altra donna”

“Non sarò mai complice di questo processo mediatico a loro carico – ha dichiarato Carmelo Abbate – Come vi permettete di dire che hanno commissionato il rapimento? Cosa doveva pensare Jessica vedendo il padre (Pietro Pulizzi, ndr.) infrattato con un’altra donna (Piera Maggio, ndr.)? Il paese mormora, lui giura di non avere un’amante, ma questa donna resta incinta. Jessica cosa doveva pensare della signora che le ha distrutto la famiglia?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianluigi Nuzzi (Foto da video)

L’ira di Piera Maggio: “Mi fate passare per una donna frivola”

Le dichiarazioni di Carmelo Abbate hanno fatto saltare dalla sedia Piera Maggio. La mamma di Denise ha condiviso sui social lo screenshot del messaggio inviato a Gianluigi Nuzzi, conduttore di “Quarto Grado”.

“VERGOGNOSO – recita il messaggio – Signor Nuzzi, ma a lei le pare onesto il comportamento schifoso usato nei miei confronti dal suo collega Abbate, nei miei confronti? E lei che lo fa parlare con tutta tranquillità. Ma come vi sentite a far denigrare una madre a cui le è stata rapita una bambina, cercando di giustificare la violenza. Ma cosa ne sapete di me, ma come vi permettete a giudicarmi e a farmi giudicare pubblicamente senza sapere. Ma secondo il suo parere di padre e di genitore, se questo venisse fatto ad una persona a lei cara, lei lo accetterebbe? Tutto questo è di uno squallore vergognoso. Non sapete nulla realmente della mia vita e mi fate passare per una donna frivola, leggera e senza sentimenti. Vergogna no? Cordiali saluti Piera Maggio”.

Piera Maggio (Foto da video)

Maria Angioni insiste: “Denise è viva e ha una figlia”


Nel corso della medesima puntata, l’ex pm Maria Angioni è tornata a ribadire la propria convinzione: “Denise Pipitone è viva, è madre ed ha una figlia. La mia idea è che Denise sia viva perché non ci sono elementi che provino che è morta. Secondo la mia idea qualcuno l’ha sistemata affinché stia bene. Penso che sia stata collocata in qualche famiglia, ma in un contesto internazionale”.

L’ex pm ha fatto sapere di avere esaminato diversi profili social di donne che potrebbero assomigliare a Denise Pipitone. Una di queste ragazze, ha detto, è “molto simile a lei, ma naturalmente non è detto che lo sia”.

Pubblicato il 19/06/2021 10:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965