“Uomini e Donne”, la storica coppia: “Abbiamo contratto il Covid”

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, la storica coppia: “Abbiamo contratto il Covid”

| 11/06/2021
“Uomini e Donne”, la storica coppia: “Abbiamo contratto il Covid”

Sossio e Ursula positivi

  • Sossio Aruta doveva prendere parte ad un evento per lavoro e ha fatto il tampone
  • A dare la notizia è stata la compagna Ursula Bennardo, anche lei contagiata
  • “Non so come l’abbiamo potuto prendere”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ex protagonisti del Trono Over di “Uomini e Donne”, hanno contratto il Covid-19. Ad annunciarlo è l’ex dama in una serie di Instagram Stories.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Foto Instagram)

“Sossio aveva un evento e ha fatto il tampone”

“Devo darvi una brutta notizia – esordisce – E’ brutta per noi, non per voi, perché è una cosa che riguarda prettamente noi. Però penso sia giusto dirvelo perché condividiamo tutto, ci vediamo tutti i giorni, ci seguite sempre, quindi è giusto che lo sappiate. Sabato Sossio aveva un evento importante a Torino e da prassi bisognava fare il tampone per poter partire. Voi sapete che anch’io non sono stata tanto bene, sono stata curata per un’allergia, per una cervicale. Sembrava tutto normale. Invece abbiamo fatto i tamponi, lui per il viaggio, io per precauzione, e sono risultati positivi”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Uomini e Donne
Ursula Bennardo e Sossio Aruta (Foto Instagram)

“Per fortuna non siamo stati a contatto con nessuno”

“Adesso staremo a casa in isolamento, per fortuna stiamo bene – svela – Ovviamente ciò che io prima pensavo fosse un’allergia adesso lo associo a quello. Però grazie a Dio stiamo bene. La fortuna più grande è che negli ultimi giorni non siamo stati a contatto con nessuno, persino i miei figli per motivi diversi non erano in casa. Solo lunedì mattina Sossio è andato al lavoro. Ovviamente vi aggiorno, mi farete compagnia perché non so quanto durerà. Spero il meno tempo possibile”. In casa, c’è Bianca, la bimba nata 20 mesi fa dalla loro unione.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Uomini e Donne
Ursula Bennardo e Sossio Aruta (Foto Instagram)

“Non so come l’abbiamo potuto prendere”

“Sono incaz*ata e scossa perché se non ci fosse stata questa partenza di Sossio non avremmo fatto il tampone e non l’avremmo saputo – conclude Ursula – Non abbiamo febbre, per cui la temperatura che ci fanno sempre misurare non so a cosa serva. Quindi chiunque può avere il Covid e non saperlo. Non so assolutamente come l’abbiamo potuto prendere. Magari mentre facevamo la spesa, al supermercato. Tutto troppo strano. Vi consiglio di fare il vaccino, dovevamo prenotare questa settimana quando partiva la mia età, Sossio stava aspettando me. Quindi mi raccomando, non perdete tempo, penso che sia l’unica salvezza. Fate sempre i tamponi”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Foto Instagram)

Sossio: “Sono giorni che sto malissimo”

Poco fa, sempre su Instagram, si è fatto vivo anche Sossio Aruta. “Sono rimasto intrappolato in questa rete del Covid – spiega in una clip – fortunatamente le mie condizioni non sono gravissime ma vi posso assicurare che sono giorni che sto malissimo. Ho perso già 4 kg, ho mal di stomaco, mal di testa, debolezza, sono senza forze, mal di schiena…un disastro! Anche questa passerà”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Foto da video)

I due hanno rinviato il matrimonio

Per colpa della pandemia, la coppia ha dovuto rimandare le nozze che erano fissate per il prossimo 23 giugno. La crisi ha infatti colpito anche la coppia nata a “Uomini e Donne” ma per fortuna, grazie alla popolarità sui social e alle promozioni sul web, i due riescono a mantenersi.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta (Foto Instagram)

La storia di Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti e innamorati a “Uomini e Donne”. Dopo una serie infinita di incomprensioni e litigi e la disastrosa esperienza a “Temptation Island Vip” da dove sono usciti separati, i due sono tornati insieme e nel 2019 hanno messo al mondo una figlia di nome Bianca. Prima di Bianca, Sossio ha avuto altri due figli, Daniel Ciro e Diego, dall’ex moglie Rossella. Ursula è mamma di tre maschi (Alessandro, Simone e Michele) nati dal suo precedente matrimonio

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823