Proposta di matrimonio a "Uomini e Donne", la storica coppia continua a regalare emozioni - Perizona Magazine

Proposta di matrimonio a “Uomini e Donne”, la storica coppia continua a regalare emozioni

Daniela Vitello

Proposta di matrimonio a “Uomini e Donne”, la storica coppia continua a regalare emozioni

| 08/05/2020

Una promessa è una promessa. Ne sa qualcosa Sossio Aruta che oggi a “Uomini e Donne” ha chiesto alla compagna […]

Una promessa è una promessa. Ne sa qualcosa Sossio Aruta che oggi a “Uomini e Donne” ha chiesto alla compagna Ursula Bennardo di sposarlo. La decisione era maturata qualche mese fa durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” dove, entrato a gioco già iniziato, era arrivato sino in finale.

Oggi, in studio, prima di sorprendere la sua Ursula con la proposta di matrimonio, Sossio ha avuto modo di ringraziare Alfonso Signorini che era collegato con il programma. “Devo ringraziare tantissimo Alfonso perché quell’esperienza mi ha fatto rinnamorare per la seconda volta di Ursula”, ha detto.

Sossio e Ursula si sono conosciuti e innamorati a “Uomini e Donne”. Dopo una serie infinita di incomprensioni e litigi e la disastrosa esperienza a “Temptation Island Vip” da dove sono usciti separati, i due sono tornati insieme e hanno messo al mondo una figlia di nome Bianca.

“Al GF Vip sono stato accusato di aver preso tanto sole – ha aggiunto Sossio – ma io ho pianto tantissimo perché ho avvertito la mancanza di Ursula e della bambina. Mi sono portato a casa una bellissima risposta: sono pazzamente innamorato di questa donna. In questo studio ho tanti ricordi, con lei è arrivata la luce. Poi da questo grande amore è nata una principessina e quindi sono strafelice”.

Dopo queste parole, Sossio è uscito dallo studio per un problema al microfono. Maria De Filippi ha mandato in onda un videomessaggio di Aruta: “Amore mio, tutto è cominciato qui. Qui ci siamo conosciuti, ci siamo innamorati, ci siamo persi. E sempre qui sono riuscito a riconquistare il tuo cuore. Oggi siamo una famiglia. Dal nostro grande amore è nata la nostra principessina Bianca. Ti amo per tutto ciò che sei, tutto ciò che sei stata, tutto ciò che deve ancora essere. Ti ho fatto tante promesse, alcune le ho mantenute ma altre so già che non sarò capace di mantenerle e spero tu mi perdonerai. Ma sappi che la promessa che sto per farti è l’unica che per me varrà per sempre, se tu lo vorrai”.

Sossio è apparso con un mazzo di girasoli, ha raggiunto Ursula e si è inginocchiato per farle la proposta di matrimonio. “Sono due anni che vivo una favola d’amore bellissima insieme a te – ha detto emozionato – Però non mi accontento. Questa favola d’amore la voglio vivere per tutta la vita. Desidero invecchiare con te. Siccome tutte le favole d’amore hanno un lieto fine, a noi manca un piccolissimo particolare per chiudere il cerchio. Sono qui per chiede ti se vuoi diventare mia moglie e se mi vuoi sposare. Così come avevo detto che saresti diventata la mamma di mia figlia, oggi sono qui per chiederti se vuoi diventare mia moglie”. “Un altro? Ne ho già due”, ha ironizzato Ursula alla vista dell’anello. Il primo lo aveva ricevuto in dono sempre a “Uomini e Donne” più di un anno fa. La sua risposta alla proposta di Sossio è stata affermativa.

“Maria, era giusto che tutto questo avvenisse in questo studio – ha concluso Sossio – Se non avessi messo piede in questo studio, chissà a quest’ora dove stavo. Invece oggi ho quello che desideravo: una famiglia. Volevo anche Sossio Jr. ma lei non ne vuole sapere. Per la data dovete aspettare perché adesso non è possibile”.
La coppia ha anche dovuto rimandare il battesimo di Bianca.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965