"Pezzi di m***a", troupe di "Chi l'ha visto?" aggredita verbalmente a Mazara

“Pezzi di m***a”, troupe di “Chi l’ha visto?” aggredita verbalmente a Mazara

Daniela Vitello

“Pezzi di m***a”, troupe di “Chi l’ha visto?” aggredita verbalmente a Mazara

| 03/06/2021
“Pezzi di m***a”, troupe di “Chi l’ha visto?” aggredita verbalmente a Mazara

Nervi a fior di pelle a Mazara Del Vallo dove una troupe di “Chi l’ha visto?” è sbarcata per seguire il caso di Denise Pipitone. L’inviato Francesco Paolo Del Re e il cameraman sono stati apostrofati in malo modo da alcuni abitanti. La conduttrice Federica Sciarelli ha condannato l’accaduto ma ha tenuto a precisare che i cittadini di Mazara Del Vallo non sono tutti così e in passato hanno più volte manifestato la loro vicinanza e solidarietà alla famiglia della bambina scomparsa l’1 settembre 2004.

Federica Sciarelli (Foto da video)

“C’è una Mazara che si sente disturbata dai giornalisti”

“C’è Francesco Paolo Del Re che stava cercando, come facciamo normalmente, i testimoni e vediamo che cosa è successo a Mazara Del Vallo – ha detto la Sciarelli prima di mandare in onda la clip – C’è Mazara e Mazara…c’è una Mazara che si sente disturbata dai giornalisti che vanno lì. A noi c’è capitato spesso anche negli anni passati. Però questa volta c’era il nostro Francesco Paolo Del Re”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Troupe di ‘Chi l’ha visto’ aggredita verbalmente a Mazara del Vallo (Foto da video)

Insulti e parolacce all’inviato e al cameraman

“Qual è il problema? Testa di ca**o, vattene. Avete scassato il ca**o. Pezzi di m***a, co***oni! Via! Str**zi”, urlano alcuni abitanti di Mazara nel video.

L’ultima foto di Denise Pipitone (Foto da video)

Federica Sciarelli: “Non è una bella scena”

Rientrati in studio, Federica Sciarelli ha puntualizzato: “C’è una parte ancora più brutta che non è stata registrata. Non è una bella scena, l’operatore ha detto ‘guardate, io qua non ci vengo più’. Sono veramente poche persone perché abbiamo visto delle fiaccolate, il vescovo con tutti i cittadini. Insomma, sicuramente sono poche persone. C’è una città partecipe. Noi andiamo lì, Francesco Paolo va a fare il suo mestiere”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823