Dayane Mello, un nuovo dolore dopo la morte del fratello

Dayane Mello, un nuovo dolore dopo la morte del fratello

Daniela Vitello

Dayane Mello, un nuovo dolore dopo la morte del fratello

| 25/05/2021
Dayane Mello, un nuovo dolore dopo la morte del fratello

2' DI LETTURA

La rivelazione della brasiliana: “Mia madre ha il cancro”

  • Mentre partecipava al “GF Vip”, Dayane ha perso il fratello di 26 anni
  • Per superare il dolore della sua scomparsa è in cura da una terapeuta
  • Adesso la malattia della madre con cui non è mai stata in buoni rapporti

Un nuovo dolore per Dayane Mello dopo la tragica scomparsa del fratello Lucas. Il ragazzo è morto a 26 anni in un incidente stradale mentre la modella brasiliana stava partecipando al “Grande Fratello Vip”.

Dayane Mello (Foto Instagram)

“Mia madre ha il cancro”

Nelle scorse ore, l’ex gieffina ha svelato che la madre – con cui ha sempre avuto un rapporto turbolento – ha scoperto di avere un tumore. “Oggi è un giorno speciale – ha scritto sul social – non è il mio compleanno ma è il compleanno delle due persone più importanti per me, mio padre e mia madre (…). Oggi dovrei celebrare il compleanno del mio amato padre, ma voglio festeggiare per lei, per mia madre, questa donna che mi ha dato la vita, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dayane Mello e Giulia Salemi (Foto Instagram)

Nessuna riappacificazione con la madre durante il “GF Vip”

Di fronte a questa terribile notizia, Dayane sembra aver messo da parte il rancore che nutriva nei confronti della madre. Neppure il “Grande Fratello Vip” era riuscito a riavvicinarle, nonostante Alfonso Signorini le avesse anche messe in comunicazione attraverso una videochiamata. Mamma e figlia non erano riuscite a chiarirsi.

Dayane Mello (Foto Instagram)

Dayane Mello: “Sono in cura da una terapeuta del dolore”

In un’intervista rilasciata di recente a “Chi”, Dayane Mello ha svelato di essere in cura da una terapeuta per superare il dolore per la morte prematura del fratello. “Lei sa che cos’è la pazzia? Con la mente non si può scherzare – ha spiegato – Ognuno sui social mostra la parte finta, fake della propria vita. Voi vedete che sorrido, che sto bene, in realtà dentro ho un dolore che non si può spiegare. Adesso sono in cura da una terapeuta del dolore”.

Dayane Mello (Foto Instagram)

“Dopo la morte di Lucas, a casa mia è crollato tutto”

“Dopo la morte di mio fratello Lucas, notizia che ho appreso mentre ero nella Casa si sono rotti i cocci di casa mia – ha confidato Dayane – E’ crollato tutto. Mio padre non sta bene fisicamente, mio fratello Juliano non riesce più ad andare a lavorare perché il negozio di parrucchiere che abbiamo, era quello dove lavorava anche Lucas. Il solo ricordo fa stare male Juliano. E io? Sono in Italia, lontana, posso solo aiutare e soffrire”.


Pubblicato il 25/05/2021 18:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965