Dramma per Dayane Mello: il fratello muore a 27 anni - Perizona Magazine

Dramma per Dayane Mello: il fratello muore a 27 anni

Daniela Vitello

Dramma per Dayane Mello: il fratello muore a 27 anni

| 03/02/2021
Dramma per Dayane Mello: il fratello muore a 27 anni

2' DI LETTURA

Dramma per Dayane Mello. E’ morto Lucas, il fratello 27enne della finalista dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip”. A dare l’annuncio del decesso del giovane è l’altro fratello della brasiliana, Juliano, che nelle scorse puntate si è collegato con lei nella casa.

“Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello – ha scritto Juliano tra le Instagram Stories – Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

Dayane Mello (Foto da video)

Il messaggio sul profilo Instagram di Dayane

Sul profilo Instagram della finalista del “GF Vip” è apparso un messaggio del suo staff in cui si comunica che la Mello a breve sarà messa al corrente della notizia: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”.

Dayane Mello

La finalista abbandonerà il “GF Vip”?

La modella brasiliana è rinchiusa nella casa di Cinecittà da quasi cinque mesi e l’immunità conquistata dopo essere stata decretata finalista le consentirà di arrivare alla finale, in programma il prossimo 1 marzo, senza finire più in nomination. A meno che, in considerazione del lutto che l’ha colpita, Dayane non decida di abbandonare il gioco. “Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla casa per motivi familiari”, recita una nota apparsa sui canali social del reality di Canale 5.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Dayane Mello (Foto da video)

Pubblicato il 03/02/2021 12:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965