Fedez lancia la sua linea di smalti e il sito va in tilt in pochi minuti: “200mila accessi”

Daniela Vitello

Fedez lancia la sua linea di smalti e il sito va in tilt in pochi minuti: “200mila accessi”

| 21/04/2021
Fedez lancia la sua linea di smalti e il sito va in tilt in pochi minuti: “200mila accessi”

Il progetto ha anche un risvolto benefico

  • Fedez firma una linea di smalti per Layla
  • Si tratta di un'edizione limitata
  • Ecco quanto costano gli smalti

Non c’è niente da fare: ogni nuovo business in cui si imbarcano i Ferragnez si traduce in successo. Alla faccia dei rosiconi e dei leoni da tastiera. L’ultimo affare di famiglia è una linea di smalti lanciata da Fedez.  

Si tratta di un progetto in collaborazione con Layla Cosmetics, di cui il rapper con la passione per la manicure è testimonial da tempo, che prevede che parte dei ricavati vada a Pangea Onlus, che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Perché non c’è iniziativa che abbia a che fare con i Ferragnez che non si sposi anche con la beneficenza o con il sostegno ad una giusta causa.

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Il sito va in crash in pochi minuti

La linea personale di smalti del rapper si chiama "Noon by Fedez" e il sito di Layla è andata in crash in pochissimi minuti per i troppi accessi. “In più di 200mila siete andati sul sito che è imploso – ha fatto sapere Fedez via Instagram – e non riusciamo più a rimetterlo in vita. Via aggiorno appena si sistema tutto. Scusateci e grazie per la pazienza”.

Fedez
Damiano David e Fedez (Foto Instagram)

La linea "NooN by Fedez"

Ecco come vengono pubblicizzati i prodotti firmati dal rapper milanese: “La nuova Capsule LaylaGel Polish in collaborazione con Fedez. Capsule da lui espressamente desiderata, realizzata e firmata, testimonianza di una partnership forte e convinta. ‘NooN by Fedez’ è la massima espressione del colore, luce intensa e vivace del sole prossimo allo zenit quando ogni tono è restituito alla sua purezza. 6 smalti semipermanenti con colori scelti personalmente da Fedez che ha così voluto immortalare passioni e momenti significativi della propria vita. 'NooN by Fedez' conserva e perpetua la riconosciuta ed apprezzata qualità dei Laylagel Polish”.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto 'Vanity Fair')

Gli smalti by Fedez durano quattro settimane

Ed ancora: “Semipermanente NooN. Durata fino a 4 settimane. Stesura facilitata dal comodissimo ed esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics. Studiato per un’equilibrata flessibilità, con setole perfettamente tagliate. Per questa speciale limited edition, Layla rivisita, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml. Fedez sceglie un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%”.

Prezzi e promo

I prezzi sono alla portata di tutte le tasche. Il singolo smalto costa 17,75 euro mentre il kit completo 68,80 euro. Successone anche per il promo in stile anni ‘90 condiviso da Fedez su Instagram e realizzato dall’amico Luis Sal (GUARDA QUI).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni nel cda di Tod’s, Delle Valle: “Preziosa la sua conoscenza dei giovani”

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823