Angela da Mondello contro Barbara D’Urso: “Hai rovinato 8 mesi della mia vita”

Daniela Vitello

Angela da Mondello contro Barbara D’Urso: “Hai rovinato 8 mesi della mia vita”

| 09/04/2021
Angela da Mondello contro Barbara D’Urso: “Hai rovinato 8 mesi della mia vita”

Angela Chianello contro Barbara D’Urso. In un video condiviso su Instagram, la casalinga palermitana – diventata popolare sui social per la frase “Non ce n’è Covid” pronunciata ai microfoni di “Live – Non è la D’Urso” mentre prendeva il sole sulla spiaggia di Mondello – accusa la conduttrice Mediaset di averla sfruttata per fare audience, di averla abbandonata e di averle rovinato la vita. Accuse gravissime e anche un po' inaspettate se si considera che la D’Urso aveva invitato Angela nella sua trasmissione proprio per darle modo di chiarire il senso dell’affermazione “Non ce n’é Covid” che le era valsa inizialmente l’etichetta di negazionista.

Nel giugno del 2020, la conduttrice napoletana aveva infatti concesso il diritto di replica alla casalinga siciliana (LEGGI QUI) che aveva denunciato di essere stata sbeffeggiata e minacciata sui social proprio per via della battuta fatta alcuni giorni prima ai microfoni della trasmissione Mediaset. La D'Urso le aveva dato spazio anche successivamente consentendole di raccontare la storia della sua vita segnata da un dramma familiare. Lo scorso marzo, Angela Chianello aveva raccontato all'Ansa di essersi “recata negli studi dove viene mandato in onda Live – Non è la D’Urso” nelle scorse settimane e di non essere stata ricevuta (LEGGI QUI).

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Angela da Mondello
Angela Chianello (Foto Instagram)

“Barbara, complimenti! Sei brava a racimolare le persone”

Nel video condiviso oggi sui social, la casalinga siciliana attacca frontalmente Barbara D’Urso usando parole pesantissime.

“Mi dispiace parlare così ma deve uscire il naturale di Angela – esordisce - Perché sono stata otto mesi brava, zitta e buona. Adesso basta, mi sono rotta veramente. Otto mesi fa, hai mandato in onda quella parte dell’intervista e da lì è successo un macello. Io non volevo fare nulla e tu lo sai. Hai mandato i tuoi giornalisti sotto casa mia, educatamente vi ho fatto accomodare da mia madre, hai parlato al telefono anche con mia madre. Hai detto che sei una madre, che hai un cuore, che sei una persona brava e per carità io non l’ho messo in dubbio. Volevi parlare a tutti i costi al telefono con me e hai parlato con me.

Sei stata brava, perché nel tuo lavoro sei brava, a racimolare le persone. Complimenti! Tutto questo sarebbe finito che le persone avrebbero capito chi è veramente Angela e non è stato così. Ho cavalcato l’onda…sì vero! Mi assumo le mie responsabilità perché ad oggi io sono responsabile di ciò che faccio e soprattutto di ciò che dico. Ascolta bene queste parole!”.

Angela da Mondello
Barbara D'Urso e Angela Chianello (Foto Facebook)

“Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia”

“Hai visto in 8 mesi la situazione in cui mi sono trovata io e la mia famiglia e non hai battuto un pugno per dire ‘devo aiutare Angela’ – continua la Chianello - Ma Angela ha le spalle abbastanza larghe da potersi difendere da tutto e da tutti. Tu non ti sei permessa a salvaguardare mia figlia, a tutelare una bambina di 13 anni. Ho avuto critiche, minacce…e tu cosa hai fatto? Hai fatto due puntate con me, ti sei fatta l’audience con me e ti sei pulita le mani. E questo non lo permetto a nessuno.

Tu dici di essere madre e di avere un cuore. Dimostralo! Quello che dici, lo devi dimostrare, se no non è così. Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni da cui piano piano me ne sto uscendo. Tu che cosa hai fatto Barbara? Ti sei presa gioco di me e non soltanto di me ma anche della mia famiglia”.

Angela da Mondello
Un frame del videoclip del singolo di Angela Chianello

“Sono stata ricevuta in mezzo a una strada”

“Due mesi fa, mi avete contattato voi autori che avete voluto delle prove – dichiara - Tu lo sai quali sono queste prove e le avete cestinate. Per quale motivo avete voluto delle prove? Sono venuta a Mediaset per parlare con te e non mi hanno fatto parlare con te. Anzi, sono stata ricevuta in mezzo a una strada, quello che io non ho fatto con voi perché io sono una grandissima signora. Io vi ho fatto accomodare dentro casa di mia madre e voi mi avete ricevuto fuori. Va bene anche questo! Per dirmi cosa? ‘Allontanati perché c’è il Covid’.

Comunque Barbara, ti voglio dire soltanto questo. Io non voglio venire da te per i soldi perché non ho bisogno dei tuoi soldi. Io sono disposta a farmi il biglietto d’aereo, col treno, anche fare 20 ore di viaggio per venire a parlare con te. Non si ragiona così, tu mi devi dare il diritto di parola, io lo pretendo”.

Angela da Mondello
Angela Chianello e Barbara D'Urso (Foto da video)

“Hai rovinato otto mesi della mia vita”

“Dimostra che sei una madre, che hai un cuore e che fai la tua trasmissione per bene – conclude - Dimostra questo agli italiani, dimostralo a me da mamma a mamma, non da Angela da Mondello a Barbara D’Urso. Non da personaggio pubblico a conduttrice, ma da mamma a mamma. Hai rovinato otto mesi della mia vita perché io ero felice, ero tranquilla. Sì non siamo persone ricche, ma siamo umili e con un cuore. Il nostro è un cuore, non il tuo. Barbara devi fare la mamma, devi fare la donna che dici di essere. No che quello che dici poi non lo fai. Aspetto la tua risposta, la pretendo. Io non mi sono mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Angela da Mondello a “Live – Non è la D’Urso”: “Ho rubato in un negozio, l’ho fatto per mio figlio”

LEGGI ANCHE: Angela da Mondello: "Tramite Barbara cerco un lavoro onesto"

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823