Un posto al sole, l’annuncio choc: “Il mio cadavere martoriato sarà ritrovato…”

Daniela Vitello

Un posto al sole, l’annuncio choc: “Il mio cadavere martoriato sarà ritrovato…”

| 01/04/2021
Un posto al sole, l’annuncio choc: “Il mio cadavere martoriato sarà ritrovato…”

Un cuore spezzato accompagna l’annuncio che ha gettato nella disperazione gli amanti di “Un posto al sole”. “Addio per sempre Viola”, scrive Ilenia Lazzarin sui social anticipando la prossima uscita di scena del personaggio (Viola Bruni) che interpreta da anni nella soap di Rai3.

Ilenia Lazzarin (Foto Facebook)

“Il mio cadavere sarà ritrovato in un fiume”

“Purtroppo proprio oggi che sul gruppo fans di ‘#UNPOSTOSOLE ancora ci sarà’ è stata fatta una petizione per salvare il mio personaggio, ho ricevuto la chiamata dagli autori che mi hanno comunicato che a breve verrà ritrovato il cadavere di Viola esanime e martoriato in fondo ad un fiume. Decomposto – svela l’attrice – Quindi dopo 20 anni di lunga serialità, non mi sarà data la possibilità di girare nemmeno la mia morte in pace. Con Eugenio @paoloromanox che mi cercherà per mari e per Monti per almeno un anno. Mi dispiace solo dovervelo comunicare proprio oggi, attraverso un post”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Niente paura. Come specificato poco dopo, si è trattato di uno scherzo: “Oggi giorno dei PESCIONIIIIIII D’APRILEEEEEEEEEEE. 1 Aprile 2021 #esischerzaaaaaaa Tanto per movimentare un po’ e creare #suspanceeeee #LAVITAVAPRESACONIRONIA #cheScherzone #cascatutti #VIOLAVIVE #PERSEMPREEEEEEE”.

Un posto al sole
Ilenia Lazzarin (Foto Facebook)

L’attrice aveva smentito l’addio alcuni mesi fa

Non è la prima volta che la Lazzarin si trova a smentire la notizia della “dipartita” del suo personaggio. Era già accaduto lo scorso gennaio quando si era vociferato di un addio di due attori del cast. Gli indizi avevano portato a lei. In quell’occasione, l’attrice smentì subito il rumor. “Il personaggio di Viola in questo momento è in stand-by, Viola ed Eugenio non hanno storie particolari da raccontare, quando avremo storie più corpose, usciremo. No, non sono io il personaggio grosso a essere uscito o a uscire in futuro da Un posto al sole”, aveva detto rassicurando i fan.

Chi invece lascerà sicuramente “Un posto al sole”, ma non per sua scelta, è Nina Soldano (LEGGI QUI).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Un posto al sole
Il cast di ‘Un posto al sole’ (Foto Facebook)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823