Nina Soldano lascia “Un posto al sole” dopo 17 anni: “Non è stata una mia scelta”

Daniela Vitello

Nina Soldano lascia “Un posto al sole” dopo 17 anni: “Non è stata una mia scelta”

| 12/01/2021

Nina Soldano lascia “Un posto al sole”, ma non per sua scelta. Nelle scorse ore, l’attrice che da 17 anni […]

Nina Soldano lascia “Un posto al sole”, ma non per sua scelta. Nelle scorse ore, l’attrice che da 17 anni prestava il volto alla perfida Marina Giordano nella soap di Rai3 ha deciso di fare chiarezza sulla sua uscita di scena. “Non è stata una mia scelta – ha spiegato via social – Se Marina, tornerà e quando io questo ancora no lo so , l’unica certezza è la sua partenza. Grazie per la stima, affetto e tanto amore, non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo”.

La rivolta dei fan

I fan della Soldano non si sono limitati ad esprimere il loro malcontento dinanzi ad una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno ma hanno addirittura coniato un hashtag (#marinaresta) per reclamare a gran voce il ritorno dell’attrice sul set di “Un posto di sole”. Qualora la loro richiesta restasse inascoltata, minacciano di non seguire più la soap.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Chi è Nina Soldano

La carriera di Nina Soldano è iniziata nel 1987 come protagonista del programma-cult di Renzo Arbore “Indietro tutta”. Nel 2016 l’attrice 57enne ha sposato Teo Bordagni, di 12 anni più giovane. I due si sono conosciuti su Facebook.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823