Antonella Elia, quanto guadagna per fare l'opinionista al "GF Vip"? I rumors sul suo cachet - Perizona Magazine

Antonella Elia, quanto guadagna per fare l’opinionista al “GF Vip”? I rumors sul suo cachet

Daniela Vitello

Antonella Elia, quanto guadagna per fare l’opinionista al “GF Vip”? I rumors sul suo cachet

| 12/01/2021

Scelta da Alfonso Signorini come opinionista del “Grande Fratello Vip”, Antonella Elia è spesso al centro di polemiche per via […]

Scelta da Alfonso Signorini come opinionista del “Grande Fratello Vip”, Antonella Elia è spesso al centro di polemiche per via delle sue affermazioni reputate eccessive. Durante l’ultima puntata del reality di Canale 5, l’ex stellina di “Non è la Rai” ha massacrato la concorrente Samantha De Grenet che ha risposto per le rime. Ne è nato un siparietto definito dai più come una delle pagine più brutte della tv italiana (LEGGI QUI). Sui social in tanti hanno invocato l’allontanamento dell’opinionista dal programma. Ma quanto guadagna Antonella come opinionista del “GF Vip”? A rispondere è il giornalista Roberto Alessi sulle pagine di “Libero”.

“Non credo che Antonella Elia, che di persona mi sembra una donna a modo, sia come la si vede al Grande Fratello Vip, così crudele, cattiva – ha scritto – Insultando Samantha De Grenet le ha rinfacciato di avere un’età (l’alternativa, toccando ferro, è morire giovani), di aver fatto la pubblicità al gorgonzola (e mi piace da pazzi), di essere ingrassata (tutti ci siamo inquartati con il lockdown), «che piacere darle della str***za» (con una che ha un figlio di 16 anni che ascolta da casa non si fa), «borgatara ripulita», ma perché chi vive in borgata è sporco? Mi dicono, spero per la Elia, che sia vero, «Prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva». Se li guadagna tutti fino all’ultimo centesimo”.

Se l’indiscrezione fosse vera, dal momento che sinora sono andate in onda 31 puntate, la Elia avrebbe guadagnato 465mila euro.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965