Isola, Gilles Rocca fa piangere Daniela Martani: “Sei troppo aggressivo”

Daniela Vitello

Isola, Gilles Rocca fa piangere Daniela Martani: “Sei troppo aggressivo”

| 26/03/2021
Isola, Gilles Rocca fa piangere Daniela Martani: “Sei troppo aggressivo”

Nervi tesi in Honduras. Ieri sera, durante la quarta puntata de “L’Isola dei Famosi”, Daniela Martani è scoppiata in lacrime per via di alcune incomprensioni con Gilles Rocca.

“Gilles è aggressivo con me”

“Gilles ha un’aggressività nei miei confronti che io non riesco a capire – ha raccontato l’ex gieffina durante la diretta – Volevo chiarire una cosa. Io non ho detto che lui fa clan con gli altri e mi ha esclusa. Anzi, è stato sempre un ragazzo propositivo, generoso, che io apprezzo per alcuni lati”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Però c’è questo suo aspetto caratteriale, questa aggressività, che a me ferisce particolarmente perché l’ho vissuta in famiglia. Allora preferisco che mi si parli in un altro modo. Basta! Solo questo. Scusate!”, ha detto scoppiando a piangere.

Ilary Blasi (Foto da video)

“Se ti ho ferita, ti chiedo scusa”

“Se ti ho ferita ti chiedo scusa”, ha ribattuto il compagno d’avventura che si è avvicinato a lei per darle un bacio. “Mi dispiace vedere una donna che piange. Io so quello che ho fatto nei confronti di Daniela, ho cercato veramente di portarla all’interno del gruppo, so quanto bene le ho voluto, anche da prima”, ha aggiunto.

“Anch’io ti voglio bene”, ha fatto presente la Martani. Quest’ultima ha fatto sapere di essere disponibile ad un confronto, mentre Rocca è apparso di tutt’altro avviso. “Però sentirmi dire alcune cose…Il problema è che Daniela non fa parlare, Daniela non ascolta. Le persone che non ascoltano mi irritano molto perché le ascolto le persone”, ha sbottato Gilles. “Sei un po’ aggressivo però”, è intervenuta Miryea Stabile. “Tu ti chiami? Ciao Miryea”, l’ha punzecchiata il naufrago.

Iva Zanicchi (Foto Instagram)

“Non accetto che mi si dica che sono violento”

“Sentirmi dire addirittura, cosa che mi ha molto ferito, che ho fatto il bullo è una cosa che detesto perché combatto contro femminicidio, bullismo e tanti altri temi – ha sottolineato Rocca – Quindi che io faccio violenza anche verbale…non è così. Dire ‘non mi rompere le scatole’ in maniera un po’ più accesa non vuol dire fare violenza. Scusate…se no non si può più dire niente”.

Isola
Gilles Rocca (Foto da video)

Elettra Lamborghini contro Gilles: “Sei un cafone”

Nella querelle è entrata a gamba tesa Elettra Lamborghini: “Scusa Miryea, come ti ha risposto Gilles? Non abbiamo sentito bene. ‘Come ti chiami?’ E poi dici che non sei aggressivo. Gilles, scusa, ma che maniere sono?”. “Non ricordo come si chiama”, ha ironizzato Rocca. “Ci sono modi e modi…non è che se una persona ti parla sopra le dici ‘come ti chiami’. Ma sei un cafone! Scusa eh”, ha sbottato l’opinionista.

A quel punto il naufrago ha punzecchiato anche la Lamborghini: “Ma chi è che parla?” “Vedi?”, ha risposto l’ereditiera. “Questo ragazzo è un po’ particolare….parla parla…parla tanto, non lascia parlare gli altri. Lui dice che bisogna avere rispetto, però…”, ha commentato Iva Zanicchi. “Io invece voglio prendere le difese di Gilles. Non credo sia un ragazzo arrogante”, le ha fatto eco Tommaso Zorzi. “E’ un po’ logorroico…guarda sta ancora parlando”, ha aggiunto la Zanicchi.

Elettra Lamborghini (Foto da video)

Gilles Rocca: “Me ne vado, non me ne frega niente”

Il battibecco tra Daniela Martani e Gilles Rocca è proseguito mentre i concorrenti pensavano di non essere in diretta. “Hai detto una cosa di una gravità allarmante – ha rilevato Gilles – hai detto che hai subito queste cose in famiglia. Io non ci sto, non posso essere associato ad una persona violenta. Non voglio parlare con te, non ho più intenzione di farlo”.

Dallo studio sono dunque intervenuti Ilary Blasi e Tommaso Zorzi e Rocca ha minacciato di abbandonare il gioco: “Io non posso essere associato ad un uomo violento, io non ci sto, se è così vado via, me ne vado, non me ne frega niente”.

“Gilles, io penso che tu non sia una persona violenta, che tu non sia arrogante, ma se vai via dai ragione a lei. Credo che tu debba rimanere, dimostra quanto vali”, ha detto Tommaso Zorzi prendendo le difese del concorrente.

Isola
Daniela Martani (Foto da video)

Il malore di Gilles

Nelle 24 ore precedenti, Gilles aveva avuto un problema fisico, era stato prelevato da Playa Buriña per degli accertamenti ma poi si era ripreso. “Avevo gli esami abbastanza complicati, ho fatto 16 ore di flebo”, ha raccontato ieri sera. A fine puntata, Gilles Rocca è finito in nomination con Vera Gemma e Awed.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Akash pubblica i messaggi privati con Zorzi e spara a zero contro l’Isola: “Morti di fame”

Isola
Ilary Blasi (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823