Belen su Corona: "Ieri ho pianto tanto! Va curato, la galera non è la soluzione"

Belen su Corona: “Ieri ho pianto tanto! Va curato, la galera non è la soluzione”

Daniela Vitello

Belen su Corona: “Ieri ho pianto tanto! Va curato, la galera non è la soluzione”

| 12/03/2021
Belen su Corona: “Ieri ho pianto tanto! Va curato, la galera non è la soluzione”

2' DI LETTURA

Anche Belen Rodriguez si schiera dalla parte di Fabrizio Corona, rispedito in carcere su ordine del Tribunale di Sorveglianza di Milano. La showgirl argentina commenta la notizia della nuova carcerazione (la quarta) dell’ex fidanzato ai microfoni dell’Adnkronos.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Ieri ho pianto tanto, mi sembra che non sia più lucido”

“Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto – è il parere di Belen – Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Ieri ho pianto tanto, mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto”.

Belen Rodriguez

“Portarlo in galera non mi sembra la soluzione”

“Non dico che chi sbaglia vada per forza aiutato ma il carcere o le condanne devono riabilitare in qualche modo l’essere umano – aggiunge – Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso. Questa persona va curata, si vede su Instagram che non sta bene. Il gesto che ha fatto ieri era una chiara richiesta di aiuto”.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Fabrizio non riesce a seguire le regole, va curato”

“Se tu a Fabrizio dici di non uscire e di non fare dirette su Instagram lui non ci riesce ma non perché vuole tornare in carcere ma perché ha qualche problema che va curato in qualche modo – spiega la soubrette – Potevano metterlo nelle condizioni di non fare dirette su Instagram e di non farlo uscire di casa, ma davvero! Se lo lasci libero lui fa come gli pare, non è una persona in grado di seguire le regole”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Belen a “Verissimo”: “La fine del mio matrimonio era una morte annunciata”

Belen Rodriguez (Foto Instagram)
Pubblicato il 12/03/2021 20:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965