Chiara Ferragni: “Ecco cosa sarebbe successo se avessi partorito la scorsa settimana”

Daniela Vitello

Chiara Ferragni: “Ecco cosa sarebbe successo se avessi partorito la scorsa settimana”

| 10/03/2021
Chiara Ferragni: “Ecco cosa sarebbe successo se avessi partorito la scorsa settimana”

Finita nell’occhio del ciclone e addirittura denunciata dal Codacons per aver invitato i suoi follower a votare per il marito a Sanremo (LEGGI QUI), Chiara Ferragni ha risposto ad un interrogativo che in tanti si sono posti la scorsa settimana. Cosa sarebbe successo se l’influencer in attesa della sua secondogenita avesse partorito proprio durante la settimana sanremese? A svelare l’arcano è stata lei stessa su Instagram.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“Io e Federico avevamo un patto”

“In questa gravidanza sono più in forma – ha confidato - ho preso meno chili però la pancia è molto più grossa. Leo era nato a 37 settimane esatte però con induzione perché non cresceva abbastanza ed ora sono a 37+1 e lei non è ancora nata. Io e Federico avevamo il patto che se avessi avuto contrazioni e se fossi andata in travaglio mentre faceva Sanremo naturalmente sarebbe tornato prima e avrebbe abbandonato la competizione, ma speravamo che non succedesse perché era la 36esima settimana”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Fedez
Fedez e Francesca Michielin (Foto Instagram)

Il nome della “baby girl” inizia con la “V”

Cresce l'attesa per conoscere il nome della “baby girl” che sarà reso noto solo alla sua nascita. Al momento, i Ferragnez hanno svelato soltanto l’iniziale, la “V”. Com’era prevedibile, si è scatenato il toto-nomi. In tanti puntano su Vittoria. La “baby girl” avrà il nome di una regina?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con il figlio Leone (Foto Instagram)

La secondogenita dei Ferragnez avrà il doppio cognome

Come il primogenito Leone, anche la secondogenita della coppia avrà il doppio cognome: quello del padre, Lucia, e quello della madre, Ferragni. “Sono importanti allo stesso modo e dare il solo cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo – ha confidato l’imprenditrice digitale su Instagram – Si può fare anche in Italia. Devono essere d’accordo entrambi i genitori”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez (Foto 'Vanity Fair')

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823