Simona Ventura, positivo al Covid anche il compagno Giovanni Terzi

Simona Ventura, positivo al Covid anche il compagno Giovanni Terzi

Daniela Vitello

Simona Ventura, positivo al Covid anche il compagno Giovanni Terzi

| 06/03/2021
Simona Ventura, positivo al Covid anche il compagno Giovanni Terzi

2' DI LETTURA

Dopo Simona Ventura, anche Giovanni Terzi è positivo al Covid-19. A dare la notizia, sul suo profilo Instagram, è proprio il giornalista legato alla conduttrice da due anni.  “Alla fine è toccato anche a me – annuncia dall’Ospedale Fatebenefratelli di Milano – positivo al #covid_19 ma oggi più che mai #evvivalavita e, sotto la mascherina, credetemi, c’è il sorriso… #life #love #sinedie #avantitutta”. “Ti amo”, scrive tra i commenti SuperSimo.

A causa del coronavirus, Simona Ventura non presenzierà alla serata finale del “Festival di Sanremo”. Amadeus l’aveva scelta come co-conduttrice ma SuperSimo ha scoperto di aver contratto il Covid poco prima del suo sbarco in Riviera.

Simona Ventura e Giovanni Terzi (Foto Instagram)

Amadeus: “Per me è un grande dolore, Simona è disperata”

“Un grande dolore per me – ha commentato Amadeus in conferenza stampa annunciando il forfait della Ventura – Sta bene, è in buone condizioni di salute ma Simona è disperata. Era felice di venire a Sanremo, di rivivere quella magia che solo il Festival sa regalare, soprattutto dopo tanti anni. Purtroppo quest’anno dobbiamo combattere, le faccio un grandissimo applauso. La cosa importante è che stia bene, la abbraccio forte”.

Simona Ventura (Foto Instagram)

SuperSimo: “Sono asintomatica”

“Ebbene sì. Il maledetto virus ha colpito anche me – ha scritto Simona Ventura su Instagram poco dopo l’annuncio di Amadeus – Stamattina, facendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per #sanremo sono risultata positiva, anche se asintomatica. Grazie amico mio @giovanna_e_amadeus e a tutta la famiglia di @sanremorai per avere pensato a me. Non vedevo l’ora di poter essere lì con voi. Continuate a fare la storia, io per questa volta farò il tifo da casa. A presto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Simona Ventura si sposa: “Dopo un anno e mezzo, i tempi sono maturi”

Simona Ventura e Giovanni Terzi (Foto Instagram)
Pubblicato il 06/03/2021 13:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965