Elisa Isoardi all’Isola: “Porterò un po’ di mio fratello che vive senza tv e gas”

Daniela Vitello

Elisa Isoardi all’Isola: “Porterò un po’ di mio fratello che vive senza tv e gas”

| 26/02/2021
Elisa Isoardi all’Isola: “Porterò un po’ di mio fratello che vive senza  tv e gas”

E’ ufficiale! Elisa Isoardi naufragherà sulle spiagge dell’Honduras in qualità di concorrente della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”. La conduttrice piemontese chiude con la Rai che, dopo “Ballando con le stelle”, non aveva evidentemente nulla da offrirle e sbarca in casa Mediaset.

Nelle scorse settimane, il Biscione le aveva dato il benvenuto con un’intervista a “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi. Ieri l’annuncio della sua partecipazione all’Isola che, salvo ripensamenti dell’ultima ora, dovrebbe andare in onda a partire dall’11 marzo con la conduzione di Ilary Blasi.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Elisa Isordi al posto della D’Urso alla domenica pomeriggio?

Ma per la Isoardi non sarebbe finita qui. Per lei Mediaset avrebbe in serbo altri progetti. Il più clamoroso? La bella e determinata Elisa, spalleggiata dal suo agente Lucio Presta, sarebbe in pole position per prendere il posto di Barbara D’Urso alla domenica pomeriggio.

A lanciare quest’indiscrezione è il sito di Davide Maggio che conferma le voci di chiusura di “Domenica Live” messe in circolazione da “TvBlog” (LEGGI QUI). Qualora l’ipotesi “domenica pomeriggio” non dovesse concretizzarsi, a Cologno Monzese – assicura Davide Maggio – si inventeranno comunque qualcosa per la Isoardi.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

“In Rai sono stati 18 anni bellissimi ma ho bisogno di cambiare aria”

Nell’attesa di capire cosa le riserverà il futuro, Elisa si allena per affrontare le dure prove dell’Isola. “Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria – confessa in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera” – In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere”. Tuttavia, la conduttrice non chiude definitivamente le porte a “mamma Rai”. “Come dico sempre ai miei autori, ragioniamo su un blocco per volta. Voglio farmi sorprendere e andrò dove sentirò che è giusto andare”, spiega. 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

“Mio fratello vive da eremita senza tv e gas”

Ad aiutarla nella fase di preparazione a “L’Isola dei Famosi” è il fratello Domenico più grande di lei di 7 anni. “Lui vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna – racconta – Io sono più simile a mia mamma, lui a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna. Persone grintose, che lavorano sodo. Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare. Per lui il fatto che fossi famosa è sempre stato ininfluente ma in questi giorni che mi è venuto a trovare mi ha detto, parlando dell’Isola: non vedo mai niente ma questa roba qua la guarderò”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Elisa Isoardi
Raimondo Todaro e Elisa Isoardi (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823