Traballa il trono di Barbarella? "Due suoi programmi chiudono per sempre"

Traballa il trono di Barbarella? “Due suoi programmi chiudono per sempre”

Daniela Vitello

Traballa il trono di Barbarella? “Due suoi programmi chiudono per sempre”

| 23/02/2021
Traballa il trono di Barbarella? “Due suoi programmi chiudono per sempre”

Mediaset…che succede? Stando ad un’indiscrezione lanciata da ieri da “Dagospia”, in quel di Cologno Monzese si respirerebbe aria di cambiamento. E a traballare sarebbe, incredibilmente, il trono di Barbara D’Urso che al momento su Canale 5 conduce tre trasmissioni: “Domenica Live”, “Pomeriggio Cinque” e “Live – Non è la D’Urso”. Nei prossimi mesi, la presenza in video della mattatrice del Biscione potrebbe essere ridimensionata.

L’indiscrezione sulla chiusura anticipata di “Live – Non è la D’Urso”

Il portale di Roberto D’Agostino parla di chiusura anticipata di “Live – Non è la D’Urso”, tra fine e inizio aprile, per via degli ascolti non proprio esaltanti (LEGGI QUI). “Si starebbe studiando una soluzione per evitare di far passare la chiusura come una sonora bocciatura per Carmelita”, spiffera “Dagospia”. Insomma, guai ad imputare allo share la fine anticipata del programma che presidia il prime time della domenica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Domenica Live” a rischio cancellazione?

Secondo voci raccolta da “TvBlog”, “Live – Non è la D’Urso” rischierebbe addirittura la cancellazione definitiva dal palinsesto di Canale 5 e di conseguenza non tornerebbe in onda a settembre. Ma non finisce qui. Perché sempre secondo “TvBlog”, un’altra trasmissione d’ursiana rischierebbe l’estinzione.

“Circolano infatti voci pure queste piuttosto insistenti anche di una non conferma di Domenica Live, il varietà che va in onda dalle 17:20 e fino al preserale nel pomeriggio del giorno di festa per la prossima stagione tv – si legge – mentre resterebbe saldamente nelle sue mani Pomeriggio 5 con le classiche cinque puntate settimanali nel pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì. Tutto si discuterà giovedì nel corso di un comitato a Mediaset presieduto da Fedele Confalonieri e Piersilvio Berlusconi, che prenderanno decisioni definitive in merito, quindi le speranze per Barbara non sarebbero del tutto perdute”.

Barbarella e la capacità di reinventarsi

Proprio in questi giorni, in un’intervista a “La Stampa”, Barbarella ha fatto sapere che tra le sue qualità principali c’è quella di reinventarsi e cambiare pelle.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Natale Giunta contro Barbara D’Urso: “Smettila di ridicolizzare la Sicilia”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823