"Le Iene", Aurora Ramazzotti debutta come inviata e il pubblico si divide

“Le Iene”, Aurora Ramazzotti debutta come inviata e il pubblico si divide

Daniela Vitello

“Le Iene”, Aurora Ramazzotti debutta come inviata e il pubblico si divide

| 17/02/2021
“Le Iene”, Aurora Ramazzotti debutta come inviata e il pubblico si divide

“Le Iene” tornano in tv con un’inviata nuova di zecca. Si tratta di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha debuttato ieri sera nel segno delle donne. La 24enne ha indossato la divisa da Iena per recarsi a Montecitorio e braccare i politici cercando di capire come mai ci siano così poche esponenti del gentil sesso nei ruoli cardine della politica italiana e in particolare nel nuovo governo Draghi.

Aurora Ramazzotti (Foto da video)

Il peso delle donne nel nuovo governo

“Non è che me ne intenda molto di politica ma mi è venuta proprio la tristezza – ha esordito Aury prima di intervistare tra gli altri Laura Boldrini, Ignazio La Russa e Valeria Fedeli – Praticamente tutti i ruoli di rilievo in parlamento sono in mano agli uomini. Noi donne siamo una specie di riserva indiana”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Nel Pd su tre posizioni di ministri non c’è una donna e questo io lo trovo molto grave”, commenta Laura Boldrini. “Dev’essere normale l’equilibrio di genere”, le fa eco Valeria Fedeli. Alla fine, alla Ramazzotti non resta che ammettere che “l’Italia non è un paese per donne”.

Aurora Ramazzotti (Foto da video)

Il pubblico si divide

I telespettatori si sono divisi in merito al debutto da Iena di Aurora. Tantissimi gli apprezzamenti: “Ti ci vedo perfetta nella trasmissione”, “Impazzisco”, “Ti sta benissimo la divisa delle Iene”, “Te lo meriti tutto, grande Aurora”, “Spacca”, “Non è una colpa essere figlia di, al suo posto ne approfitteremmo tutti… Brava Aurora, mi sei stata sempre simpatica…”, “Deliziosa”. Non sono però mancate le critiche:  “Se invece, di chiamarsi Ramazzotti, se chiamava Peppina de Ruschio, col cavolo che veniva chiamata al programma delle Iene”, “Vedi cosa significa essere figlia Di, chissà quanti bravi ci sono…….”, “Raccomandata … questa per forza la devo inserire in TV assurdo!!!”, “Se prendevano e pagavano una ragazza normale facevano una cosa buona”.

Aurora Ramazzotti (Foto da video)

Aurora Ramazzotti ringrazia i follower

A fine puntata, Aurora Ramazzotti ha ringraziato i suoi follower per i complimenti: “Ragazzi, grazie a tutti per i messaggi di supporto. Sono veramente molto contenta e infatti negli ultimi giorni non ho pubblicato niente perché eravamo impegnati a realizzare questo servizio che mi sono divertita un mucchio a fare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Le Iene” smascherano il regista sporcaccione che ci prova con l’aspirante attrice

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti, la prima volta con Goffredo: “Era il suo compleanno, tre giorni di felicità”

Aurora Ramazzotti (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823