"Cielo mio marito", l'amante si lancia dal balcone e finisce in ospedale

“Cielo mio marito”, l’amante si lancia dal balcone e finisce in ospedale

Daniela Vitello

“Cielo mio marito”, l’amante si lancia dal balcone e finisce in ospedale

| 17/02/2021
“Cielo mio marito”, l’amante si lancia dal balcone e finisce in ospedale

2' DI LETTURA

Il marito rientra a casa all’improvviso e l’amante si lancia dal balcone. Non è la trama di una commedia sexy all’italiana ma quanto accaduto in Campania la notte di San Valentino. Il tradimento consumato nel giorno in cui si celebra la festa degli innamorati è sulla bocca di tutti, anche perché i tre protagonisti sono notissimi. Il marito tradito è un noto commerciante, la moglie – non nuova a scappatelle extraconiugali – appartiene ad una famiglia di imprenditori e l’amante è un poliziotto aitante e fisicato che ha preso male le misure mentre cercava di abbandonare in fretta e furia l’appartamento del peccato.

La trappola del marito tradito

Il marito sospettava che la consorte lo tradisse e le ha teso una trappola dicendole che sarebbe stato fuori per il weekend. La donna ha approfittato della sua assenza per convocare l’amante che si è subito precitato da lei. Il coniuge, accompagnato dal padre e dal fratello della moglie che si era portato dietro come testimoni, si è presentato a sorpresa e ha tentato di aprire la porta di casa. Non riuscendoci, ha bussato. Nel frattempo, il poliziotto ha raccolto i vestiti e si è diretto di gran corsa verso il balcone.

Il tonfo e l’arrivo dei soccorsi

Mentre il marito ispezionava l’appartamento in cerca del rivale, si è udito un tonfo proveniente dal balcone. Durante il tentativo di fuga, probabilmente per il freddo, l’amante è stato tradito dalle sue mani dal momento che ha perso la presa. L’uomo si è ritrovato sull’asfalto dolorante e malconcio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Nella caduta, fortunatamente, il poliziotto ha riportato solo lievi traumi e contusioni alle gambe e alla spalla. Nel frattempo, come da tradizione, in città è partita la corsa al gioco dei numeri al lotto (marito 6, amante 30, donna 21, corna 7, tradimento 16).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Le corna all’hotel Eufemia in tv: “Durava da 6 mesi, vedevo il mio amante tutti i giorni”


Pubblicato il 17/02/2021 20:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965