“Buffon non capisce niente di donne”…e Alena Seredova replica così

“Buffon non capisce niente di donne”…e Alena Seredova replica così

Daniela Vitello

“Buffon non capisce niente di donne”…e Alena Seredova replica così

| 09/02/2021
“Buffon non capisce niente di donne”…e Alena Seredova replica così

Alena Seredova lancia una frecciatina al suo ex marito Gianluigi Buffon? A giudicare da quanto accaduto sul suo profilo Instagram sembra proprio di sì. “Secondo me Buffon non capisce un ca**o di donne!”, scrive un follower sotto una delle ultime foto condivise dalla modella ceca diventata mamma lo scorso maggio per la terza volta (LEGGI QUI). La Seredova replica con uno smile dando così ragione al suo fan.

Gianluigi Buffon e Alena Seredova (Foto da video)

Alena Seredova mamma per la terza volta

Nel recente passato, i rapporti tra i due ex coniugi sembravano essere più distesi. Per stessa ammissione di Alena, il portiere della Juve le aveva fatto gli auguri in occasione della nascita di Vivienne Charlotte, frutto dell’amore della modella per Alessandro Nasi. Fino a qualche anno fa, invece, la Seredova usava toni pungenti per rievocare la rottura con il marito che la lasciò per Ilaria D’Amico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Alena Seredova con la figlia Vivienne Charlotte (Foto Facebook)

“Pensavo che non mi avrebbe voluto più nessuno”

Una ferita rimasta a lungo aperta, nonostante Alena si sia poi rifatta una vita con il manager Alessandro Nasi, cugino di John Elkann. La modella ha raccontato di aver saputo del tradimento dalla radio. “La mia storia dà una speranza a tutte – ha dichiarato a “Verissimo” – Io ero scettica, mi dicevo ‘non mi vorrà più nessuno’. Mia madre diceva ‘chi ti piglia a quest’età con due bambini (David Lee e Louis Thomas avuti da Buffon, ndr.)?’. E invece c’è ancora qualcuno al mondo che alla fine aspetta te”.

Alena Seredova e Alessandro Nasi (Foto Instagram)

Ilaria D’Amico: “Quando ho incontrato Buffon era in crisi con la moglie”

Dal canto suo, Ilaria D’Amico ha sempre rispedito al mittente l’etichetta di “rovinafamiglie”. “C’è l’orrendo gusto di voler ritenere una donna sempre responsabile della fine di qualcosa – ha dichiarato in un’intervista a ilfattoquotidiano.it – Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi. Io non ho trovato un uomo felice in un rapporto idilliaco che ha battuto la testa e improvvisamente si è innamorato di me, bensì un uomo con una crisi esplosa da tempo nella coppia, che ha trovato me nella stessa situazione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Alena Seredova con i figli nati dal matrimonio con Gigi Buffon (Foto Facebook)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823