Alena Seredova (ancora) sulla corna di Buffon: "Lo sapevano tutti"

Alena Seredova (ancora) sulle corna di Buffon: “Andavo allo stadio e lo sapevano tutti”

Daniela Vitello

Alena Seredova (ancora) sulle corna di Buffon: “Andavo allo stadio e lo sapevano tutti”

| 17/09/2023
Alena Seredova (ancora) sulle corna di Buffon: “Andavo allo stadio e lo sapevano tutti”

3' DI LETTURA

Lo scorso 17 giugno, a Noto, Alena Seredova è convolata a nozze con Alessandro Nasi, padre della sua terza figlia Vivienne Charlotte nata nel 2020. L’ex modella ceca non dimentica il dolore provato ai tempi della rottura con il suo primo marito Gigi Buffon, incontrato nel 2005 e sposato nel 2011. Dalla loro unione sono nati due figli: Louis Thomas, 15 anni, e David Lee, 13). Il primo matrimonio di Alena Seredova naufragò quando nel 2014 nella vita di Gigi Buffon entrò Ilaria D’Amico.  “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini”, disse anni fa in un’intervista a “Chi”.

Alena Seredova e Alessandro Nasi (Foto Instagram)

“Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio…ho smesso di frequentarli”

Alena Seredova è tornata a parlare dell’argomento e ha raccontato particolari inediti durante una chiacchierata con “Harper’s Bazar”. L’ex modella ha confessato di essere stata tradita non solo dal marito ma anche da quelli che considerava suoi amici e con cui ha rotto i rapporti: “Andavo allo stadio a tifare, ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli”. Anni fa, Alena Seredova svelò di aver saputo del tradimento dalla radio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alena Seredova e Gianluigi Buffon (Foto da video)

Ilaria D’Amico: “Non sono una rovinafamiglie”

Ilaria D’Amico ha sempre rispedito al mittente l’etichetta di “rovinafamiglie”. “C’è l’orrendo gusto di voler ritenere una donna sempre responsabile della fine di qualcosa – dichiarò in un’intervista a ilfattoquotidiano.it – Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi. Io non ho trovato un uomo felice in un rapporto idilliaco che ha battuto la testa e improvvisamente si è innamorato di me, bensì un uomo con una crisi esplosa da tempo nella coppia, che ha trovato me nella stessa situazione”.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon (Foto Instagram)

Alena Seredova: “Anche Gigi si sposa? Ho sentito, vedremo”

Ilaria D’Amico ha ricevuto la proposta di matrimonio da Gigi Buffon lo scorso gennaio. “Anche lui si sposa? Ho sentito anche io, vedremo”, ha commentato Alena Seredova ieri pomeriggio a “Verissimo” a proposito delle nozze del suo ex marito. Quindi ha svelato in che rapporti è oggi con lui: “Da anni c’è un rapporto più disteso. All’inizio ero molto chiusa per la delusione, ci ero rimasta male. Oggi posso solo dirgli grazie. Lui mi ha lasciato da qualche parte e mi ha preso una persona che mi fa stare bene e che mi rende felice. E che mi ha dato Vivienne. Io dopo i due maschi volevo avere altri figli, specialmente una femminuccia. Perciò sono contenta che le cose sono andate così, penso che tutti e due oggi stiamo meglio. Nella vita si può anche sbagliare”.

Alena Seredova (Foto da video)

Alena Seredova al nuovo marito: “Sei un uomo vero che ha amato me e i miei figli fin da subito”

A “Verissimo” sono state trasmesse le immagini del sì di Alena Seredova e Alessandro Nasi. Commoventi le parole indirizzate prima dello scambio degli anelli da Alena Seredova all’uomo che ha preso il posto di Gigi Buffon: “Tu sei il mio vento, lo sei ancora oggi dopo nove anni e ti prometto che lo sarai per sempre. Sei stato e sei un uomo vero che ha amato me e i miei figli fin da subito prendendosi cura di una famiglia che all’inizio non era la sua. Quanto amore ci hai dato! Ti prometto che la mia mano non lascerà mai la tua, che i nostri ricordi saranno sempre ben impressi nella mia mente. Come quel giorno che, in macchina, abbiamo scoperto che sarebbe arrivata lei, la nostra Vivi, il sole delle nostre giornate”.

Pubblicato il 17/09/2023 12:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965