Riesci a vedere questi segni sulla tua mano? Ecco cosa significa - Perizona Magazine

Riesci a vedere questi segni sulla tua mano? Ecco cosa significa

Daniela Vitello

Riesci a vedere questi segni sulla tua mano? Ecco cosa significa

| 22/12/2015
Riesci a vedere questi segni sulla tua mano? Ecco cosa significa

1' DI LETTURA

Guarda la tua mano. Le linee formano la lettera ‘M’? Questo tipo di marcatura è abbastanza rara e, come riporta il libro ‘Karmic Palmistry: Explore Past Lives, Soul Mates & Karma’ scritto da Jon Saint-Germain, chi ha una ‘M’ disegnata sul palmo della mano è una persona speciale, con una grande intuizione, intelligenza e spirito imprenditoriale.

Se hai la lettera ‘M’, molto probabilmente hai anche un altro dono: riesci a capire se la persona che hai di fronte sta mentendo o è intenzionata ad imbrogliare. Solitamente, persone come te non amano essere prese in giro: dici poche bugie e sei dotato di una grande intraprendenza. La ‘M’ sul palmo della mano, inoltre, è associata ad altri tratti distintivi molto positivi: leadership, ricchezza, buona fortuna. 

Le persone con la lettera “M” sul loro palmo hanno il potere di apportare i cambiamenti necessari di cui hanno bisogno nella loro vita. Quindi per loro è di fondamentale importanza cogliere le opportunità che si presentano.

Secondo la tradizione popolare, molti personaggi famosi del passato, tra cui profeti e grandi leader, hanno avuto questo segno sul palmo delle loro mani.

M


Pubblicato il 22/12/2015 17:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965